Ciao
Spero che questa sia la sezione adatta al problema che ho. Ho anche inviato un pm ad un Admin ma forse non è una questione da pm. Se sono OT mi fustigo da me
Ho fatto registrare un account nel forum HT da inserire nel gruppo Provider ed ho fatto inviare la mail con l'accettazione del regolamento, titolare azienda, partita iva (...) Adesso questo account è come fosse "mozzato".
E' registrato, verificato, attivo ma ha limitazioni. Non può scrivere, non può modificare i dettagli del profilo, la firma, l'avatar, non può inviare pm... l'account non è mai stato utilizzato quindi non so quale sia il problema.
L'unica cosa che so è che ho creato questo account da palmare utilizzando un IE mobile pietoso e un Opera mini purtroppo buggato (ero fuori città dovevo accontentarmi). Può forse essere questo il problema? Addirittura l'account con il quale vi scrivo era stato bannato per spam... io nemmeno sapevo che i messaggi venivano pubblicati
Aspetto notizie. Grazie per il vostro tempo.
P.S. Grazie all'admin che mi ha sbannato dopo aver compreso le mie condizioni![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

). Può forse essere questo il problema? Addirittura l'account con il quale vi scrivo era stato bannato per spam... io nemmeno sapevo che i messaggi venivano pubblicati 

Segnalibri