Ultima modifica di Luca; 26-10-2006 alle 19:12
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa... abbastanza importante... ma è solo per informazione.
Alcuni dei siti vincitori sono blog creati con wordpress o altri (adesso non ricordo)
Ora non dico questo per me che non mi importa molto, ma per quelli che hanno perso "per pochi centesimi"... qui c'è scritto che il sito deve essere fatto dalla persona che inserisce il link...Originariamente Scritto da hostingtalk
Ok, è tutto... il resto viene da se...
non vorrei creare polemica![]()
abbiam ofatto tutti i dovuti test... anche quelli più strani per arrivare al nome del creatore... abbiamo fatto il possibile, ovvio che da un nikname non è possibile risalire al vero nome![]()
complimenti ai vincitori..
con mio rammarico pero' noto che la valutazione di molte componenti del mio sito è antecedente al restyling grafico che è avvenuto a fine settembre... se ci avessi pensato prima avrei potuto avere qualche chance in +.. il pagerank lo avete toppato.. non è 0 ma 4
saluti
ovviamente non metto in dubbio questo...
mi riferisco hai vincitori che non hanno un sito "creato" da solo, ovvero un blog che non è frutto del loro ingegno...
Voglio dire... magari la grafica è loro e anche i contenuti ma la validitazione e altro no, è del creatore...
Magari si tratta di un mio errore di interpretazione del regolamento... pensavo che tutto il sito dovesse essere fonte dell'autore dell'iscrizione, no?
il calcolo del pr non è quello reale del sito.. maggiori info ve le da net...
se non è quello reale del sito qual è?
in ogni caso, per rispondere a wider, non è vero che i blog nn sia opere di ignegno.. spesso e volentieri (ad esempio nel mio caso) wordpress è solo la struttura.. grafica, contenuti, impaginazione, adattamenti, validazione ecc sono frutto del lavoro del blogger...
trovo che sia abbastanza riduttivo partire dal presupposto che i blog siano solo skin applicate a siti preconfezionati.. perchè non è affatto cosi'..![]()
avete intuito male la regola.. il sito DEVE essere inserito SOLO dall'intestatario del dominio, e puo essere creato con cms et similia,
COMPLIMENTI a tutti !!
Per non prendere le mazzate il sito non lo ho proprio inserito
( apparte gli scherzi era un periodo molto brutto per lui....)
-
ps. è possibile vedere una classifica generale ad esempio del primi 50 siti? in modo da vedere chi si deve mangiare le mani e chi no :P
Ste ha tutta la classifica... mi sa che però che un rosic totalesiete tutti li li... cmq domani la posterà
![]()
1. classificato il sito di un azienda di un web designer ... magari la prossima volta fare delle categorie sarebbe cosa piu' intelligente
bhe, non vedo il problema nel far partecipare anche le aziende... alla fine fanno parte del web anche loro... o no?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri