Io proporrei anche un premio utenti dove sono gli utenti a votare il sito migliore e magari il premio è un banner su ht ho una coppa virtuale da mettere nel profilo utente(una cosa piccolina)
Io proporrei anche un premio utenti dove sono gli utenti a votare il sito migliore e magari il premio è un banner su ht ho una coppa virtuale da mettere nel profilo utente(una cosa piccolina)
Ovviamente credo ke sia kiaro ke un utente puo registrarsi una sola volta sul forum l ip fa da garante inoltre propongo un sondaggio pubblico cosi si vedono gli utenti ke si sono registrati solo per votare(dal numero dei topics)a te puo non fregare un azzo di un banner ad altre persone si
luca, i banner del bambino secchione fanno un po schifo. Senza offesa![]()
-
a pierfrancesco : la maggiorparte delle connessioni ha IP Dinamico ! ( e ci sono anche i proxy )
-
Va beh ma voi per un banner su hosting talk usate tutte ste cose manco se in paglio ci fossero 10milioni di euro![]()
facciamo 1 cosa.. ora ne parlo con ste...
tra i 6 finalisti, verrà scelto da voi utenti il migliore secondo voi (quindi lo staff di ht non risp) e chi vince avrà 7gg di banner free
come vi sembra?
ottima idea lugaz! così partecipiamo un po' anche noi al voto![]()
La Community wap che spaKKa!
abbiamo deciso di offrire non un Cat, ma un piano superiore, il Puma
Aggiornate pure![]()
√ NetJaguar.com LLC : the roaring hosting!
√ Direct Admin - Linux Shared // Reseller Hosting
√ Vuoi ricevere uno sconto del 100%?
Buona idea. A patto di bloccare il voto agli iscritti fin'ora ( qualcuno potrebbe fare doppie iscrizioni ) e a apatto di cambiare quello schifoso banner del bambino secchione![]()
-
Luca, ti sei scordato di cambiare il banner di HostingJaguar.
Biginners ve lo siete inventati proprio. !!!! lol
-
Ora lo modifico io per netjaguar.
Per la questione banner, ne parliamo io e luca ma niente di sicuro fino a comunicazione ufficiale.
Per il banner ovviamente non può piacere a tutti, però a questo punto sarebbe difficile mettere tutti d'accordo![]()
ci aggiorniamo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ste se riesci modifica il nostro premio in Puma
pliiiis
√ NetJaguar.com LLC : the roaring hosting!
√ Direct Admin - Linux Shared // Reseller Hosting
√ Vuoi ricevere uno sconto del 100%?
Nessun problema, modificato ora, Grazie ancora![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Ringrazio gentilmente Massimo Mastromarino autore del blog/sito www.desmm.com , un blog molto interessante che visito ormai giornalmente e che tratta di argomenti legati alla progettazione web, grafica e mondo tecnologico , vi consiglio una visita per rimanere sempre aggiornati in questo campo
Ha gentilmente segnalato qui : http://www.desmm.com/concorso-miglio...-2006-309.html il concorso di ht
Grazie ancora Massimo![]()
Ultima modifica di Ste; 12-06-2006 alle 19:26
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri