Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

Discussione Chiusa
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 29101112
Risultati da 166 a 172 di 172
    Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: 2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Otto

Nessuno vuole prendere in giro gli utenti, abbiamo avuto dei contrattempi che non ci hanno permesso di portare a termine il concorso come previsto. Claudio non è retribuito per queste risposte nè tanto meno per prendersi colpe non sue, per cui non vedo perchè passare a toni del genere, del resto il concorso è gratuito, non è stata richiesta una tassa di iscrizione nè specificata una data di scadenza, ciò non toglie che lo porteremo a termine il prima possibile. Grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

Re: 2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Otto

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    7 con l'ultimo, In ogni caso il forum non sentirebbe la mancanza dei tuoi contributi

Io personalmente non ho preso in giro nessuno, comunque non mi interessa essere un buon moderatore per utenti come te
    Personalmente forse no, ma parlando del concorso credo che la maggior parte dei partecipanti (anche se tacciono) si sentano presi in giro parecchio.
    Ci sarebbero molte cose da dire, ma sono una persona educata e non intendo approfondire, si potrebbe cadere ancora più nel ridicolo

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da loryzz Visualizza Messaggio
    Personalmente forse no, ma parlando del concorso credo che la maggior parte dei partecipanti (anche se tacciono) si sentano presi in giro parecchio.
    Ci sarebbero molte cose da dire, ma sono una persona educata e non intendo approfondire, si potrebbe cadere ancora più nel ridicolo
    ottima risposta! E poi scusa Uno, che razza di modi sono? Io non partecipo attivamente al forum, ma non devi colpevolizzarmi per questo... il concorso serve a quello no? Ad attirare nuovi utenti, che normalmente non accedono al forum, almeno così credo... io sono uno di quelli! Poi sta a te convincermi che questo è un buon portale e che mi conviene visitarlo anche per altri motivi... allora tornerò!
    Sul fatto delle scadenze, per me possiamo andare anche al 2015, non ho pretese. ma per favore in questo caso scrivete 2015... non "un mesetto" o "dovremmo finire..." "se tutto va bene..." ecc.

Un consiglio: avete dei problemi? va bene! Fissate una scadenza lontana e cercate di rispettarla...

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Se fosse per me:

1. Il concorso sarebbe gia finito.
    2. Non ne farei più, non almeno aperti a nuovi iscritti, perchè attirare questa "utenza" proprio non sarebbe la mia aspirazione.
    3. eliminerei anche la sezione "tuo sito" così sarei sicuro al 100% che certa "utenza" come voi si terrebbe ben alla larga.
    4. i premi messi gentilmente a disposizione dagli sponsor li destinerei (non parlo di questo concorso che ormai se è iniziato deve finire) a chi partecipa al forum e aiuta quasi tutti i giorni anche gente che non lo merita e ce ne sono in entrambe le categorie.
    5. Chiuderei questo 3d e lo aggiornerei solo per le novità (che per primo spero arrivino presto). Così serve solo per far polemiche inutili.
    Non avete capito una cosa, non colpevolizzo nessuno e me ne frego della partecipazione di persone di questo tipo, anzi vedendo i ragionamenti preferisco che stiano alla larga.

Questo non significa però che chicchessia non avendo pagato nulla (ne in termini economici ne in altri termini) possa aver qualcosa a pretendere.

Aggiungo un'altra cosa... polemica per polemica... so benissimo (anche se i mezzi tecnici non lo consentono e comunque ai fini del discorso poco importa) che ci sono registrazioni doppie solo per il concorso, ci sono utenti che normalmente partecipano e che hanno creato un altro account o per inserire un altro sito o per inserirne uno senza essere riconosciuti. Motivazioni più o meno comprensibili, ma sarebbe almeno buon gusto non partecipare a questa discussione con più nick dandosi man forte da soli

Adesso non rispondo neanche più, divertitevi

Nuovo utente

Il concorso sarebbe gia finito.
    In verità piacerebbe tanto anche a noi.
    Non ne farei più, non almeno aperti a nuovi iscritti, perchè attirare questa "utenza" proprio non sarebbe la mia aspirazione.
    Se secondo te un utente che si collega al forum una volta la settimana, legge discussioni e pareri, partecipa anche se in minima parte, legge gli articoli del blog, cliccando a volte sulle pubblicità, non è considerato un buon utente, credo proprio che hai sbagliato mestiere.
    eliminerei anche la sezione "tuo sito" così sarei sicuro al 100% che certa "utenza" come voi si terrebbe ben alla larga.
    Non è una scelta nostra quella sezione, se non vi piace discutetene tra moderatori, se c'è è perchè si vuole dare questa funzionalità agli utenti, sperando che essi la ne facciano uso.
    i premi messi gentilmente a disposizione dagli sponsor li destinerei (non parlo di questo concorso che ormai se è iniziato deve finire) a chi partecipa al forum e aiuta quasi tutti i giorni anche gente che non lo merita e ce ne sono in entrambe le categorie.
    Non è questo che si trova scritto sul regolamento, se volevi che così fosse bastava organizzare un contest soltanto per moderatori o utenti già attivi.
    Chiuderei questo 3d e lo aggiornerei solo per le novità (che per primo spero arrivino presto).Così serve solo per far polemiche inutili.
    Fare tacere tutto sembra anche a me il metodo più semplice, come avete fatto finora. Però credo sia normale che dopo 7 mesi di attesa uno cominci a spazientirsi.
    Non avete capito una cosa, non colpevolizzo nessuno e me ne frego della partecipazione di persone di questo tipo, anzi vedendo i ragionamenti preferisco che stiano alla larga.

Questo non significa però che chicchessia non avendo pagato nulla (ne in termini economici ne in altri termini) possa aver qualcosa a pretendere.
    Non avendo pagato nulla? Se parli di Euro ti posso dare ragione, ma credo che tutti o quasi abbiamo pagato a voi qualcosa in fatto di visibilità.
    Aggiungo un'altra cosa... polemica per polemica... so benissimo (anche se i mezzi tecnici non lo consentono e comunque ai fini del discorso poco importa) che ci sono registrazioni doppie solo per il concorso, ci sono utenti che normalmente partecipano e che hanno creato un altro account o per inserire un altro sito o per inserirne uno senza essere riconosciuti. Motivazioni più o meno comprensibili, ma sarebbe almeno buon gusto non partecipare a questa discussione con più nick dandosi man forte da soli
    Se stai parlando di me hai preso un granchio e pure bello grosso, è inutile e scortese fare accuse nel vuoto.
    Io mi sono registrato al sito con utente "loryzz" e sito web "icelab [dot] eu", tutto qui, se vai sul sito trovi anche i miei riferimenti (mail, p.iva, telefono, ecc) che sono sicuramente diversi da ogni altro utente
    Adesso non rispondo neanche più, divertitevi
    Rimaniamo in attesa, non vedo l'ora di sapere come era valutato il mio sito 6-7 mesi fa, potrebbe davvero essermi di aiuto.

Nuovo utente

come al solito quoto al 100% loryzz, che da quanto ho capito è sospettato essere il mio alter ego malvagio...

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Esatto Claudio, chiudiamo visto che scrivere serve a poco, eventuali aggiornamenti in questo thread grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting