visualizzazione con un portatile se può essere utile
C.
visualizzazione con un portatile se può essere utile
C.
purtroppo ragazzi il discorso pubblicità è da fare a parte... come ogni portale che si rispetti c'è della pubblicità.. questa può essere posizionata in un modo o in altri.. io non credo proprio che la nuova sia posizionata male e dia fastidio alla lettura a differenza di altri siti dove ti piazzano un banner al centro della pagina...
per i colori del forum anche qua credo sia questione di abituarsi... siamo tutti abituati a scrivere su forum vbulletin con grafica e stile poco personalizzato (la maggior parte dei siti tiene i colori di default)..
segnalo comunque tutto a chi ha seguito questo lavoro..
Grazie
Oh pero' diamogli anche il tempo di sistemare porelli
Sti post uno dietro l'altro di "critiche", per una persona (anzi piu' di una) che ci mette l'impegno e ci perde ore e' un po' come una mazzata nelle beeep (anche se comunque son post che rispecchiano il proprio pensiero)
Buon proseguimento e buon lavoro nel fixing di queste piccole imperfezioni, HT's admin![]()
una cosa vorrei chiarire, alla home mancano ancora dei "blocchi" non sarà cosi piena di news...
appena partirà sia l'area provider che le offerte sarà diversa..
non mi sembrano critiche, ma consigli
comunque ottimo lavoro, dal punto di vista puramente stilistico a me piace di più la nuova versione![]()
nessuno ha parlato di critiche.. anzi... fa piacere leggere questi commenti![]()
Dovete aumentare il memory_limit di PHP, perché se si prova a creare un PDF della pagina Spazi pubblicitari | HostingTalk.it da errore
Poi mi sa che va rivista quella pagina in base alla nuova veste grafica![]()
Secondo me, i banner in alto sono veramente troppo invasivi e molto brutti da vedere. Quello sfondo nero litiga troppo con la nuova tonalità dominante. Secondo me, le nuove tonalità sono troppo chiare, magari riprendere la gamma cromatica precedente (che a parer mio era ottima) sarebbe stata la cosa migliore.
Comunque, complimenti allo staff per il resto del lavoro!![]()
Il footer a mio parere è troppo grosso, occupa praticamente tutto lo schermo di un notebook 15.7 pollici.
Invece per il forum la parte "discussioni simili" non si vede bene
allego anche una immagine del mio pc
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Buttalo via era meglio prima !
Naturalmente scherzo perchè anch'io ho apprezzato la nuova grafica !
Va bene è carino !
........ è trnd !
Giusto Web 2.0 !![]()
analizzando le immagini di serverweb, in particolare l'immagine dove viene mostrata l'immagine del forum intero...
credo che quell'immagine voglia sottolineare che con il nuovo forum per vedere i contenuti del forum bisogna scrollare la pagina di poco, detto questo, anche con il vecchio forum era cosi, lorenzo (grafico) mi ha mandato 2 immagini per chiarire le idee..
http://img23.imageshack.us/img23/385...toforumig4.jpg
addirittura risulta, anche se di pochissimo, più in "alto" di prima..
Scusami tanto.
Forse non ci avevo mai fatto caso. Difficilmente uso il portatile.
sorry
Comunque spazio per diminuire un pochino c'è.![]()
per diminuire vorresti dire?
scusami ma sono un pochetto "cotto"
Come da immagine che avevo allegato.
Comunque sono piccolezze talmente insignificanti che non servono a molto queste modifiche.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri