Arrivo in ritardo nelle risposte, innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno speso 5 min per dirci cosa ne pensano del nuovo HostingTalk.it, lo apprezziamo di cuoreDopo mesi di lavoro siamo giunti online, fieri delle scelte fatte, dell'azienda che ci ha seguito e del lavoro complessivo. A breve pubblicherò un post dettagliato su come abbiamo organizzato i lavori, pensato con l'azienda che ci ha seguito gli spazi, colori, categorie ecc.
Alcune note e risposte:
Contenuti e Pubblicità: chi ci ha seguito ha voluto dare un proprio parere forte, pensando di rendere il meno invasiva possibile la pubblicità e questo è stato fatto, abbiamo aumentato gli spazi perchè da oggi aumenteranno i contenuti e i servizi, e garantire maggiori contenuti ci ha portato a dover rivedere la pubblicità. Come per ogni portale che cresca e voglia dare di piu.
Chi ha progettato il nuovo HostingTalk.it di professione disegna interfacce per il web, è un architetto del web, e non ha lasciato davvero nulla al caso, dal logo fino alla disposizione del testo, nulla credetemi è buttato li o abbozzato in photoshop e poi metto in xhtml.
Per i contenuti, abbiamo privilegiato le stesse sezioni, ma le arricchiremo, a queste si aggiungeranno le offerte e la sezione Providers che sveleremo a fine Febbraio.
Forum: si bisogna farci l'abitudine come dice luca, ad ogni modo stiamo provvedendo a trovare una soluzione con colori meno chiari in modo da rendere ancora migliore la lettura. Siamo consapevoli che debba essere piacevole leggere e che non si possa lasciare insoddisfatti su questo punto i nostri utenti.
Per il resto, postate pure problemi o opinioni, senza avere paura che qualcuno qui si offenda, come detto è stato un grosso lavoro, su cui abbiamo investito molto e di cui andiamo fieri, dato che porterà HostingTalk.it ancora più in altoLe critiche ci aiutano a migliorarlo e a capire come viene percepito anche esternamente
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
a me piace,prima era un po' troppo standardmagari potreste tornare alla tonalità di prima nei colori!
a me non danno noia cmq :p
La Community wap che spaKKa!
Buonasera,
forse l'avrete già notato ma lo segnalo lo stesso:
la sezione dei messaggi privati è un pò troppo stretta; il riquadro per selezionare il messaggio (pensiamo ad una selezione per cancellazione multipla) non si vede del tutto.
Browser FF su Windows XP.
P.S.
Il riquadro "Faccine" (funzione di risposta ai messaggi) ha sfondo bianco e non è centrato rispetto alla tabella sottostante che contiene le faccine.
See you![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Ciao!
Sulla grafica non mi esprimo, può piacere o non piacere, ma è una cosa soggettiva.
Come lo è sempre "il bello" o "il brutto".
Per i colori, specialmente del forum, sono veramente associati in modo errato.
Avete eseguito uno studio del colore?
L'azzurro ed il viola sono i colori che nello spettro colorimetrico fanno più danno al nostro occhio.
Associati in questo modo, con anche le sfumature, il forum risulta pesante da leggere e stressa l'occhio.
Volevo già scriverlo ieri notte, ma non volevo risultare troppo critico.
Spero lo prendiate come consiglio per migliorare
EDIT: non funzionano i link in basso: Servizio Cominicati Stampa - Provider Hosting Talk - Infrastruttura
per la grafica devo ancora formarmi un'opinione ( devo ancora vederlo a casa, sul vecchio tubo catodico ;-) )
per il codice lato client, devo ancora guardarlo
per il passaggio a Drupal non posso che approvare e se è possibile vorrei sapere ( anche in privato ) se ha performance superiori ( penso di sì ) e di quanto
nel weekend guardo meglio il tutto
stiamo lavorando per una miglior grafica nel forum...![]()
Mi associo ai complimenti.
Non sò se state ancora traducendo ma comunque la parte che riguarda la newsletter è inglese.
carino bravi![]()
MondoWeb.net - Crea il tuo forum gratuitamente
Secondo me è bellissimo, complimentoni!
L'unica cosa che forse cambierei è il colore del testo, mi sembra un grigio e forse si perde un po' nel bianco, magari un nero sarebbe meglio
ma questo mischiare caratteri con grazie e senza grazie?![]()
?
stiamo lavorando sul forum
bello ragazzi....mi piace molto e i colori rilassanti![]()
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
La grafica mi piace, mi sembra un po strano il sito, però è solo questione che devo farci l'abitudine. Sicuramente da migliorare il colore di sfondo dei messaggi, nero su bianco è si un contrasto efficace, però da una lettura tutt'altro che morbida.
Una cosa che vorrei consigliare, è di unificare gli articoli/interviste inglesi e italiani, cioè di farli apparire singolarmente e aggiungerci un pulsante che rimanda alla versione inglese. Come è ora è abbastanza confusionario.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri