Piccolo OT
Ho scritto un'articolo sul rinnovamento del Portale, ditemi se vi piace
Nuova Grafica per HostingTalk.it | GeekManiacs.com
Piccolo OT
Ho scritto un'articolo sul rinnovamento del Portale, ditemi se vi piace
Nuova Grafica per HostingTalk.it | GeekManiacs.com
Ciao a tutti,
bè sono nuovo e lurko tanto, sono webmaster su due siti semplici ma che mi danno soddisfazioni... di solito vengo qui in notturna e proprio ieri notte ecco altri lavori in corso.
La sensazione è molto gradevole, mi verrebbe da dire molto web 3. 0... spero tanto nella sezione offerte staccata dal forum (domanda : lì verranno inserite le offerte ora nella apposita sezione?).
Per il resto, ma forse ora è normale, è fucking slowly tanto che ho la tab aperta in firefox, uso tutte le altre e dopo 5-6 minuti vedo l'aggiornamento qui; basterà un pò di ossigeno al db.
E' la occasione per ringraziare tutti dei numerosi spunti spesso utili ed interessanti.
Ciao
Grazie per il commentoSulla lentezza, dovrebbe migliorare non appena finiremo i lavori
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
caratteri con grazie: Georgia,Times,serif per esempio su .navbar di forum.css
caratteri senza grazie: "Lucida Grande","Lucida Sans Unicode",Arial,sans-serif per esempio su body di general.css
un consiglio generico è di usare sul Web caratteri senza grazie che sono più leggibili a video... si può fare uno strappo alla regola su testi corti che si riescono a leggere lo stesso ( tipo titoli )
A me piace parecchio... Complimenti.
Ciao
A me piace!
Complimenti!
quel marroncino non mi ispira per niente, tutto sommato avrei scelto un colore più "tecnologico"
il nuovo css non copre il profilo utente
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Vero Alex, tutto quanto riguarda il forum va ancora modificato, il nostro grafico sta lavorando appositamente per un nuovo template con la correzione dei colori come suggerito anche da altri utentiPurtroppo non abbiamo ancora terminato tutti i lavori e ce ne sarà ancora un po
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Il search (advanced) inserisce automaticamente nel campo di ricerca: SELECT DATE_FORMAT((FROM_UNIXTIME(node.created) + INTERVAL 3600 SECOND), '%Y%m') AS created_year_month, COUNT(node.nid) AS num_records FROM node node WHERE (node.status <> 0) AND (node.type in ('recensioni')) GROUP BY created_year_month ORDER BY created_year_month DESC limit 8
Solo una domanda: il logo è opera vostra?
Opera nostra diretta, beh direi di no per fortunaE' opera dello studio che ci ha seguito nella realizzazione
ps. grazie raffy della notifica, controlliamo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri