Buonasera sono Roberta massi e sono qua per parlarvi del mio sito,si tratta di il social network 100% italiano nato nel 2004 gia tradotto in numerose lingue e presente in 9 stati.
A differenza degli altri social network benchè semplice credo sia molto originale :-) le sezioni come la sezione help me penso che nessuna ce l'abbia.
Le sezioni presenti sono diverse è presente la sezione video dove potete caricare i video come youtube,ma voglio parlarvi della sezione help me che ritengo la piu interessante.
L'utente iscritto a Qmpeople puo richiedere un aiuto a Qmpeople,esempio mi si è rotto il lettore mp3 e non ho la possibilità finanziaria di ricomprarlo,perchè non provare a chiedere a qmpeople?:-) Qmpeople cercherà di soddisfare la vostra richiesta e non è uno scherzo!Fatevi avanti se non credete :-)
Sul sito in definitiva troverai:
Chat dove potrai dialogare in tempo reale con gli utenti connessi al sito e potrai visionare la foto dell'interlocutore
Tanti giochi con la possibilità di vincere sms,che potrai mandare a un utente del sito solamente scrivendo il nick
Ogni mese potrai eleggere nell'arena il miss and mister top qmpeople
Puoi richiedere l'amicizia come su facebook
Sezione video:potete caricare gratuitamente tanti video come nel famoso sito youtube
Blog: le ultime novità del sito verranno comunicate in questo spazio
E il servizio help me
Il sito cresce ogni giorno e ha bisogno di tutti voi la registrazione a http://www.qmpeople.it/ è veloce e semplice venite a trovarci.
Saluti Roberta massi

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri