Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4
    Nuovo utente

Qmpeople.it il social network in crescita

Buonasera sono Roberta massi e sono qua per parlarvi del mio sito,si tratta di il social network 100% italiano nato nel 2004 gia tradotto in numerose lingue e presente in 9 stati.
    A differenza degli altri social network benchè semplice credo sia molto originale :-) le sezioni come la sezione help me penso che nessuna ce l'abbia.
    Le sezioni presenti sono diverse è presente la sezione video dove potete caricare i video come youtube,ma voglio parlarvi della sezione help me che ritengo la piu interessante.
    L'utente iscritto a Qmpeople puo richiedere un aiuto a Qmpeople,esempio mi si è rotto il lettore mp3 e non ho la possibilità finanziaria di ricomprarlo,perchè non provare a chiedere a qmpeople?:-) Qmpeople cercherà di soddisfare la vostra richiesta e non è uno scherzo!Fatevi avanti se non credete :-)
    Sul sito in definitiva troverai:
    Chat dove potrai dialogare in tempo reale con gli utenti connessi al sito e potrai visionare la foto dell'interlocutore
    Tanti giochi con la possibilità di vincere sms,che potrai mandare a un utente del sito solamente scrivendo il nick
    Ogni mese potrai eleggere nell'arena il miss and mister top qmpeople
    Puoi richiedere l'amicizia come su facebook
    Sezione video:potete caricare gratuitamente tanti video come nel famoso sito youtube
    Blog: le ultime novità del sito verranno comunicate in questo spazio
    E il servizio help me

Il sito cresce ogni giorno e ha bisogno di tutti voi la registrazione a http://www.qmpeople.it/ è veloce e semplice venite a trovarci.

Saluti Roberta massi

Webbologo

Riferimento: Qmpeople.it il social network in crescita

Secondo me dovreste curare il blog, oppure toglierlo.
    Se uno legge: ultimo aggiornamento 14 ottobre 2008 (e quello prima di febbraio 2008) pensa che sia un sito abbandonato.
    E poi secondo me un sito dovresti prima lanciarlo, e poi mettere un po' di pubblicità. Altrimenti si percepisce troppo che è un sito fatto solo per guadagnare con gli adsense....

Nuovo utente

Riferimento: Qmpeople.it il social network in crescita

hahaha, sgamata?

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Riferimento: Qmpeople.it il social network in crescita

Citazione Originariamente Scritto da fantomas Visualizza Messaggio
    Secondo me dovreste curare il blog, oppure toglierlo.
    Se uno legge: ultimo aggiornamento 14 ottobre 2008 (e quello prima di febbraio 2008) pensa che sia un sito abbandonato.
    E poi secondo me un sito dovresti prima lanciarlo, e poi mettere un po' di pubblicità. Altrimenti si percepisce troppo che è un sito fatto solo per guadagnare con gli adsense....
    Grazie Fantomas, mi hai risparmiato per una volta di dover far la parte del cattivo, ho evitato di rispondere appositamente.