Ho realizzato una pagina web dove potete trovare il prezzo dei domini stabilito dai più famosi rivenditori
e register italiani per i domini di secondo livello .it, .eu, .net, .org e .com.
Confronto prezzo domini
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho realizzato una pagina web dove potete trovare il prezzo dei domini stabilito dai più famosi rivenditori
e register italiani per i domini di secondo livello .it, .eu, .net, .org e .com.
Confronto prezzo domini
Ottimo, posso consigliartene altri ancora più famosi, oppure hai un criterio di inserimento?
Già esaminando l'area offerte puoi ampliare la lista degli operatori.
Se avete qualche suggerimento, preferirei inserire prima quelli più solidi e conosciuti, poi passare per quelli più piccoli ma non per questo meno validi. Più che altro mi importa sottolineare la trasparenza e fornire prezzi che includano l'iva e la gestione dei dns. Grazie
E' questo secondo me il problema, ti sei dimenticato, ti faccio solo alcuni esempi, colossi dello stampo di Gidinet, Dominiofaidate, Seflow, e altri ancora che forse sono più grossi di alcuni da te elencati...![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Vedo di farci una visitina. Tra l'altro ho pensato di aggiungere una pagina che descriva meglio l'offerta del dominio e le varie opzioni per ogni fornitore. Potrebbe essere interessante.
Aggiunto SeFLOW e ho fatto un resyling della grafica. Penso sia meglio di prima, ma non è ancora il massimo. Edit: Le modifiche saranno visibili solo a partire da domani, così ho tempo di sistemare le cose.
Segnalo che ho aggiunto GiDiNet.com ed è stata una faticaccia perché la pagina non utilizza il codice HTML standard, il che rende tutto più difficile quando si lavora su vari tipi di sistemi operativi e problemi riguardo l'internazionalizzazione. Poi ho modificato la pagina aggiungendo il tasso di conversione euro dollaro così per poter paragonare i prezzi in dollari a quelli italiani senza dover cercare su altri siti.
Ottimo, complimenti per il lavoro
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Penso che sarebbe comodo se mettessi un link per visitare i siti delle varie aziende, anziché dover fare copia e incolla o digitare l'indirizzo.
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
Più che altro pensavo di fare un collegamento ad una pagina di recensione delle caratteristiche aggiuntive che si ottengono con la registrazione di un dominio. Per oggi, ho già dedicato alla pagina un bel po' di ore. Domani o nel week end.
Come ho indicato nell'intervento sopra, avrei intenzione di indicare i dettagli dei vari piani legati ai domini presi in considerazione in una pagina apposita che l'utente potrà vedere cliccando sul nome del fornitore.
Questo è utile per far capire che a volte un fornitore che assegna un prezzo un po' più alto rispetto al minimo, offre magari maggiori servizi che possono a volte essere motivo di una diversa scelta che non ricadrà sul prezzo più basso.
Se qualche fornitore di domini che è presente nell'elenco, vorrà comporre la propria recensione può contattarmi qui in privato o mandare un'email all'indirizzo che si trova nella pagina citata.
Altra cosa, sono previsti nuove voci nella tabella dei prezzi. Per facilitarmi il compito, se avete tempo e lo desiderate, vi prego di utilizzare una sintassi dell'HTML corretta per la pagina del vostro sito che mostra i prezzi che praticate evitando per esempio l'uso di caratteri che talvolta non sono neanche visualizzabili mediante browser.
Grazie per l'attenzione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri