Soul Eater Italia è un sito amatoriale nato dalla mia passione, circa 2 anni fa, per un anime (Anime - Wikipedia) che era stato da poco trasmesso in giappone dal titolo "Soul Eater".
Non conoscendo il giapponese ho potuto vederlo grazie al lavoro di un gruppo di fansub (Fansub - Wikipedia) che ne hanno realizzato i sottotitoli in italiano.
Amore a prima vista, folgorante e inebriante che mi ha spinto ad aprire un Sito che trattasse di quel mio amore.
Dopo questa piccola parentesi in cui vi acculturato è ora di parlarvi di Soul Eater Italia.
Ecco il link:
Il Sito o meglio il portale è costituito da "sito" e "forum" ed è stato realizzato grazie al CMS italiano e gratuito Icy Phoenix realizzato dall'italianissimo Luca, alias Mighty Gorgon (Icy Phoenix - E' presente anche il supporto italiano al link Icy Phoenix Italia).
In questi 2 anni ho fatto 3 cambi di webhosting (spero di finirla qui), tutti su server linux.
1° Aruba: non avevo grosse pretese e non credevo che il forum si sarebbe tanto "animato". Sono stato con loro 1anno e mezzo! Sono dovuto scappare per i continui down dei loro server e per le continue infezioni dei miei files hostati.
2° Netsons: durata 5 mesi su server semidedicato "professionale". Sono andato via per incomprensioni verso il contratto e le loro "risorse". Ma non voglio aggiungere altro.
3° VHosting: ora sto da loro. Ho scelto pacchetto professional molto più oneroso rispetto gli altri sperando che vada tutto bene (già cazziato alla partenza ma penso che ora vada tutto bene!). Ma solo il tempo ci darà risposta
Non so che altro aggiungere.
Ah, la grafica è opera mia![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
), tutti su server linux.

Segnalibri