Salve a tutti, ultimamente non mi faccio molto vivo ma comincio ad avere un pò troppi siti da seguire tutto solo soletto e qualche attività, per quanto piacevole, è stata sacrificata...
Spero perdonerete la sfacciataggine se torno qui solo per promuovere la mia ultima "creatura": Dalla Parte Del Consumatore (dpdc.it)
Si tratta di un forum dedicato alle esperienze dirette dei consumatori che, nelle mie intenzioni, non vuole affatto essere una "gogna" telematica in cui lamentarsi di questo o quel prodotto/servizio/esercizio ma un organica base di dati utile alla scelta che è propria del "libero mercato".
Che diventi o meno lo strumente utile che avevo in mente dipende dal successo che riscuoterà: quando si apre un forum, si sa, si deve valutarne lo sviluppo e la crescita nell'arco di un paio d'anni, prima di decidere se è il caso di continuare, quindi non lo giudicate in base alla "desolazione" attuale, vi prego.
...ah, per il momento mi sono astenuto dall'aprire una sezione dedicata all'hosting, per non fare concorrenza a HT
Ecco il link: Dalla Parte Del Consumatore • Indice

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri