Beh è strano @Uno prova ad aggiornare i browser sulla quale ti dà errore, su 8Games aggiorniamo sempre i plugin e allo stesso tempo ne verifichiamo la stabilità.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Beh è strano @Uno prova ad aggiornare i browser sulla quale ti dà errore, su 8Games aggiorniamo sempre i plugin e allo stesso tempo ne verifichiamo la stabilità.
Senti, fa finta che non ti abbia detto nulla, di certo non mi metterò a studiare lo javascript (tuo) che apre il popup in continuazione per dimostrarti dove sta realmente il problema.
Se sta bene a te avere un sito che funziona solo per alcuni a me sta più che bene
E con questo chiudo, per quello che mi riguarda, il discorso, perchè se tenterai un'altra volta di scaricare su di me i tuoi problemi, dovrei risponderti in maniera più esplicita e poco simpatica.
Anche perchè mi pare difficile che il gestore di un sito possa dire a tutti i visitatori di aggiornare il browser. Li chiami tutti?
Qui ci sta bene un: "benvenuto nel nostro mondo, dove per far funzionare una cosa devi assicurarti che funzioni con i browser degli utenti, non con i tuoi"
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting a partire da €10 dominio incluso.
Ma perché vi scaldate tanto? sto solo dicendo che se avete dei problemi con qualcosa fate prima ad aggiornare invece di avere le versioni obsolete, non me la prendo con l'utenza ma al contrario non posso stare dietro ad una persona che non è neanche membro di 8Games, aggiorno il nostro codice di programmazione per far si di portare un prodotto che si stabile per una grande mole di utenti, e per avere una navigazione corretta anche su altri siti web bisogna disporre di aggiornamenti recenti. E' inutile scaldarsi tanto, anche perché @Uno non ho capito quale sia il problema che si verifica sul tuo pc.
Nessuno si scalda. Non è compito dei visitatori aggiornare il proprio PC per accedere al tuo sito.
E' invece compito tuo fare in modo che i visitatori possano accedere senza problemi.
Lo so, ecco perché vorrei sapere quale sia il reale problema del sito web, perché non ne ho mai riscontrati.
Grazie Guest ;-)
Aggiungo che a volte può portare al crash del browser se non si ferma lo script incriminato.
Il mio profilo su LinkedIn
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
Grazie per la segnalazione ho corretto il problema caricando la nuova versione via ftp che risolve i bug, fatemi sapere come va.
Che strano, adesso funziona normalmente anche con la versione 5 di firefox, cioè quella che avevo già.
Ma forse adesso si saranno messi a posto i dns, o sarà che hanno arrestato il capo di Anonymus che aveva preso di mira me, o magari era Guest che mi faceva i dispetti...
Meglio che vado va....
@Uno; Funziona perché ho corretto l'errore nel javascript![]()
@Uno; "OT" Bevi alla salute di noi Tutti, "FINE OT"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri