Vi presento il mio sito sulla telefonia mobile che offre news e consigli riguardante la telefonia mobile e non solo....se vi piace vi potete iscrivere l'iscrizione e' gratis!
Ecco il link al mio sito :
www.mondotelefonia.it
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Vi presento il mio sito sulla telefonia mobile che offre news e consigli riguardante la telefonia mobile e non solo....se vi piace vi potete iscrivere l'iscrizione e' gratis!
Ecco il link al mio sito :
www.mondotelefonia.it
Ultima modifica di daniele05; 07-08-2007 alle 19:30 Motivo: Modifica post
ciao daniele05, ti do il benvenuto e fornisco una precisazione, ora la sezione è destinata alla pubblicazione del proprio sito, ma fatto in questo modo io tendo piu a vederlo come spam che altro. Per cui sarebbe meglio se inserissi qualche informazione o notizia riguardante il sito, giusto perchè non venga classificato come puro SPAM. Grazie Stefano
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Il sito è un pò scarno,
fatto con phpBBXS (versione premodded di phpbb)
25 utenti registrati
grafica non eccezionale
e il sito è anche un pò lento.
"Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no"
Comunque bravo!!
"Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no"
Mi smebra un po' poco personalizzato...dove si capisce che è di telefonia??!! Dovresti renderlo più attrattivo graficamente!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri