Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27
    Nuovo utente

Cool Una community molto promettente =)

Ragazzi sono qui oggi a scrivervi poche righe per presentarvi una community molto promettente!
    Siamo aperti da sei mesi ed abbiamo già superato la soglia dei 10000 messaggi e dei 100 utenti e si continua alla grande!

Tento di spiegarvi in breve cosa offre la nostra community
    Allora... registrandovi avrete la possibilità di accedere ad una Sala giochi online e partecipare a Quiz con tanto di Euro Virtuali!.
    Non vi basta? Ci sono Forum riservati ai ragazzi e alle ragazze, sezioni di assistenza e svago, chat IRC e molto molto altro

Non mi voglio dilungare troppo sulle spiegazioni... la community la potrete vedere con i vostri occhi, se volete :roll:

Ovviamente siamo in fase di sviluppo e, come ogni giovane community, abbiamo bisogno del vostro aiuto per crescere sempre di più
    Grazie mille per la vostra attenzione e grazie anche ad eventuali new entry

Il link al forum è questo: http://mrgingles.dirockupati.it/index.php ...

Vi aspettiamo numerosi! A presto!

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

Re: Una community molto promettente =)

è hostato su questo server dirockupati

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Luca

è hostato su questo server dirockupati
    si, per ora ci hanno dato questo dominio di terzo livello per tenere la community aperta... quando avrò risolto i problemi con il vecchio hosting dovremo registrare di nuovo il dominio .net e avevo pensato di farlo sullo stesso server di dirockupati visto che per ora non ho avuto grossi problemi

comunque... qualche commento sul sito?

P.S. La community è giovane, dateci una mano ^^

/etc/init.d/brain restart L'avatar di Luca

:P il server dove sta dirockupati lo gestiamo io e ste conosco fare

Webbologo L'avatar di fare85

hihihihi server dirockupati e mio spazio preso da luca; finora mai avuto nessun problema nelò gestirmelo, spero che facciate i bravi :P
    " Il sapere umano appartiene al mondo"

Nuovo utente

Cool Re: Una community molto promettente =)

Citazione Originariamente Scritto da fare85
    hihihihi server dirockupati e mio spazio preso da luca; finora mai avuto nessun problema nelò gestirmelo, spero che facciate i bravi :P
    colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il grande FARE che ci ha concesso gentilmente un pezzo del suo spazio...

Comunque, ragazzi... avete commenti sul forum? come si può migliorare? idee per la sponsorizzazione? abbiamo bisogno di un po di movimento!

Windows Evangelist

Salve,
    Bellino il Sito...
    Per il discorso "sponsorizzazioni" ... la butto là... perchè non creare un "circuito" di Siti Web ... tipo il "Wintricks web Ring" ... e , all'interno del cicuito , sponorizzarci a vicenda ? Ovviamente, più i Siti Web offrono tematiche differenti, e meglio è ... si rischiano meno sovrapposizioni...

Ciao !!

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da ceccus
    Salve,
    Bellino il Sito...
    Per il discorso "sponsorizzazioni" ... la butto là... perchè non creare un "circuito" di Siti Web ... tipo il "Wintricks web Ring" ... e , all'interno del cicuito , sponorizzarci a vicenda ? Ovviamente, più i Siti Web offrono tematiche differenti, e meglio è ... si rischiano meno sovrapposizioni...

Ciao !!
    beh per me si potrebbe fare qualunque cosa... ho già attivo un sistema di scambio link (ma per ora solo due siti hanno aderito...) se qualcuno ha intenzione di fare un po di scambio link con il nostro forum può dare un occhio a questo topic: http://www.mrgingles.net/viewtopic.php?p=10554 .

Grazie a tutti per la disponibilità

Windows Evangelist

Salve,
    Il mio voleva essere più di un semplice scambio link ...ma un vero e proprio "circuito" dove poter cercare qualsiasi tipologia di informazione... un po' come il circuito delle "carte di credito".... chiaramente con i dovuti distinguo...
    E qui mi rivolgo anch eagli amministratori...può interessare una proposta come questa ???

Ciao !

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da ceccus
    Salve,
    Il mio voleva essere più di un semplice scambio link ...ma un vero e proprio "circuito" dove poter cercare qualsiasi tipologia di informazione... un po' come il circuito delle "carte di credito".... chiaramente con i dovuti distinguo...
    E qui mi rivolgo anch eagli amministratori...può interessare una proposta come questa ???

Ciao !
    mhm interessante!
    se posso essere utile in qualche modo fatemi sapere

questa proposta interesserebbe anche a me x il mio sito...ceccus puoi spiegare in dettagli cosa hai in mente?

Windows Evangelist

Salve,
    Allora...intendo andare oltre a ciò che è stato creato , per esempio, con il Wintricks WebRing ... quello è un "circuito" di Siti che si ferma alla sola esposizione di un "bollino"...
    Io intenderei comunque creare un "circuito di siti" in cui sia possibile trovare all' interno (del circuito) ogni sorta di informazione ... esempio pratico : mi serve qualcosa di specifico di PHPBB2 ? vado su X... , mi serve assistenza informatica generalizzata ? Vado su Y Mi serve qualcosa per prenotare o vedere una vacanza ? Vado su Z ... questo si potrebbe ottenere con uno scambio di informazioni fra i vari Siti appartenenti al circuito e, addirittura, magari creando un piccolo script dove far linkare le notizie più importanti e le novità per ogni Sito appartenente al circuito stesso...suddiviso magari per categoria... Credo che sarebbe una cosa fantastica... non solo per coloro i quali facessero parte del circuito...ma soprattutto per gli Utenti...che non dovrebbero più fare ricerche "allucinanti"...avrebbero tutto (o quasi) a portata di click ...
    Io ho detto il mio pensiero...ora sta a Voi ...

Ciao !!

Webhosting evangelist L'avatar di Robby84

Carino il tuo forum...vivo e allegro!!!!
    Le sezioni sono ben organizzate e suddivise....Ora mi registro anch'io và...

ceccus la tua idea non è affatto male, anzi direi molto molto bella. Settimana prossima vedo se riesco a tirar fuori qualcosa a livello di script [non credo ci voglia moltissimo]. cmq se vuoi ci sentiamo in privato

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da SBOBBY
    Carino il tuo forum...vivo e allegro!!!!
    Le sezioni sono ben organizzate e suddivise....Ora mi registro anch'io và...
    grazie mille sbobby
    ti troverai sicuramente bene

ti do anche qui il benvenuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima