Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
    Nuovo utente

BestBux - Advertising & Guadagno

Advertising
    Noi di BestBux offriamo la possibilità di far pubblicizzare ad ognuno il proprio sito web. Sono accettati tutti i tipi di siti, non ne guardiamo il contenuto.
    Attraverso il form di compilazione sono illustrati i vari pacchetti, i prezzi sono molto moderati.
    Il pagamento accettato per ora è solamente tramite PayPal.
    Il sito verrà accettato entro 2 ore.
    La pubblicità permette ai visitatori, ed ai membri del sito di clickare sul link fornito da voi, se ad esempio acquistate 5000 click, una volta che un membro clicka, il counter scende di 1, non ha la possibilità di riclickarci per evitare falsi decrementi del counter.
    I visitatori possono clickare quante volte vogliono, ma il counter non decrementerà mai!

Guadagno Online
    Diamo inoltre la possibilità ad ognuno, di guadagnare con BestBux.
    Con la registrazione di un account gratuito puoi guadagnare 0.09$ a click, per gli account premium 0.012$.
    Utilizziamo anche il metodo referral, ogni persona che si registra sotto di te ti farà guadagnare 0.085$ a click, 0.012$ se sei un utente premium.
    Il pagamento potrai richiederlo una volta raggiunto i 10$, e verrà effettuato nell'arco di 5 giorni e sarà garantito.
    Più referrals hai, più guadagni!

BestBux (Al momento non sono presenti pubblicità, ma chi vuole pubblicizzare il proprio sito può farlo da adesso)
    Saluti.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: BestBux - Advertising & Guadagno

Vorrei capire, perchè da quello che mi sembra di aver capito (perdonami la sincerità) mi sembra assurdo:
    Io dovrei pagare un tot perchè un tot di persone visitino il mio sito solo perchè pagate, da voi, anche se non gliene frega nulla?
    Ne possiamo parlare, solo se queste persone quando visitano il mio sito mi cliccano almeno un paio di banner.
    (dovrei comunque fare due conti, ma ne possiamo parlare).

Scusa la franchezza, probabilmente la mia visione è limitata e non vedo i vantaggi, così ti do modo di illustrarmeli e far conoscere meglio il tuo servizio

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Mmm si simile a bux.to

Anche io non ne capisco lo scopo.

1000 click 20$.

Di questi max 10 si registreranno, facendo, nella loro vita sul sito, diciamo 10 000 hits sui due banner presenti nel sito. 2 €.

Tutti vedranno i banner, 1000 hits. 0.10 €.

Lo scarto è basso, e i conti assolutamente non mi tornano...
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Nuovo utente

Vi capisco perfettamente.
    Spesso servizi come questo vengono utilizzati per proprietari di siti commerciali e simili, dove reindirizzano proprio a pagine di acquisto e hanno ricevuto buoni risultati. Non su Best Bux ma sul servizio che avevamo in precedenza, che era uguale.
    E aggiungo una cosa, che spesso chi fa uso di questo advertising mette banner Pay per Impression.
    BestBux Pubblicizza! Guadagna!

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Best Bux Visualizza Messaggio
    Vi capisco perfettamente.
    Spesso servizi come questo vengono utilizzati per proprietari di siti commerciali e simili, dove reindirizzano proprio a pagine di acquisto e hanno ricevuto buoni risultati. Non su Best Bux ma sul servizio che avevamo in precedenza, che era uguale.
    E aggiungo una cosa, che spesso chi fa uso di questo advertising mette banner Pay per Impression.
    Pay per Impression? Esistono ancora?
    Se ci sono e pagano bene si può ragionare sulla cosa, anche se io sono piuttosto "bigotto" e mi sentirei un truffatore.
    Invece una cosa che mi sono dimenticato di chiederti prima, c'è una corrispondenza tra paese/lingua del sito e gente che mandate a vedere/fate cliccare?
    In questo caso potrebbe comunque essere valutabile sulla legge dei grandi numeri per acquisire qualche utente. Ho l'impressione che chi si metta a cliccare per guadagnare si e no fa caricare la pagina e neanche legge (se non mette addirittura su uno script che fa da solo, vi siete tutelati in tal senso? In ogni caso non tutti hanno le capacità) ma hai visto mai che appunto sui grandi numeri ogni mille capitano una ventina che si interessano?
    Forse in tal senso sui siti di vendita ci può essere un rientro... bisognerebbe solo provare.

Nuovo utente

I visitatori sono più italiani che stranieri.
    Poichè noi che lo gestiamo siamo completamente italiano e tendiamo a pubblicizzarlo più in Italia che all'estero.
    Non credo per ora esistano programmi automatici per il clickaggio, a meno che quelli per bux.to siano validi anche per il nostro, ma spero di no.

weadom
    Guest

Poichè noi che lo gestiamo siamo completamente italiano....
    Noi? noi chi?

Nuovo utente

Noi che abbiamo creato la PTC.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

sposto, è quasi spam.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

weadom
    Guest

Noi che abbiamo creato la PTC.
    Bella risposta... un po troppo vaga... il sito poi è molto amatoriale e senza P.I.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da weadom Visualizza Messaggio
    Bella risposta... un po troppo vaga... il sito poi è molto amatoriale e senza P.I.
    Non c'è bisogno della partita iva e non mi vergogno di dire che non siamo una grande impresa. Basta che eseguiamo correttamente la funzione che deve compiere e che offriamo i risultati che i webmaster e gli utenti chiedono.

Poi in questo forum siete solo abituati a dire cose negative, ed a trovare sempre il pelo nell'uovo.

Nuovo utente

Prezzi abbassati.

weadom
    Guest

Non c'è bisogno della partita iva e non mi vergogno di dire che non siamo una grande impresa. Basta che eseguiamo correttamente la funzione che deve compiere e che offriamo i risultati che i webmaster e gli utenti chiedono.

Poi in questo forum siete solo abituati a dire cose negative, ed a trovare sempre il pelo nell'uovo.
    Beh questa polemica gratuita potevi evitarla. Mi pare di avere sollevato una questione seria e motivata. Di ragazzi che parlano al plurale, senza dare un minimo segno di sicurezza ce ne sono tanti...

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Mi ritengo coinvolto avendo partecipato alla discussione.
    L'unica cosa che addebito a Best Bux è questa frase:" Poi in questo forum siete solo abituati a dire cose negative, ed a trovare sempre il pelo nell'uovo."
    Ti invito a non generalizzare, io oggettivamente ti ho chiesto, visto che presentavi l'iniziativa, di illustrarmi/ci meglio il funzionamento, null'altro.

Mi rendo conto che il tono di Weadom può sembrare inquisitorio, però non era errata la sua affermazione sulla partita iva. Se tratti servizi che in qualche modo andranno fatturati a clienti il sito deve per legge avere la partita iva in home.
    Poi sei libero di utilizzare le forme che meglio desideri, in un certo senso Weadom ti ha fatto un favore aiutandoti a evitare eventuali dispiaceri... dispiaceri che di certo io non ti auguro ne agevolo, immagino neanche Weadom, ma se un domani un concorrente poco carino ti vedesse potrebbe utilizzare queste cose per farti del male.
    Quindi non ti arrabbiare, se presenti un servizio in un forum dove ci sono persone più o meno preparate, devi aspettarti che se hai qualche pecca ti sia detta, la cosa non è negativa se presa per migliorarsi.

Salutos

Provider L'avatar di hostwebservice.com

Un paio di cose in queste tue affermazioni.

Dove sta scritto che non c'è bisogno di partita iva ?
    L'Agenzia delle entrate ha chiarito che l’obbligo di indicazione del numero di partita Iva nel sito web rileva per tutti i soggetti passivi Iva, a prescindere dalle concrete modalità di esercizio dell’attività
    ----

Il numero di partita Iva deve essere indicato nella pagina dell'eventuale sito web utilizzato, anche qualora attraverso di esso non venga esercitata attività di commercio elettronico e, dunque, anche se il sito venga utilizzato per finalità meramente pubblicitarie o propagandistiche.
    L'Agenzia delle entrate, con risoluzione n° 60/E del 16/05/2006, ha in tal modo chiarito l'ambito di applicazione dell'articolo 35, comma 1, del Dpr n. 633 del 1972 in materia di dichiarazioni di inizio, variazione e cessazione attività ai fini Iva, disposizione integralmente modificata dall'articolo 2, comma 1, Dpr 5 ottobre 2001, n. 404, in vigore dal 1° dicembre 2001.
    ----

Poi scusa non era meglio utilizzare un dominio di 2° livello anzichè di 3° è più professionale?

Marino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima