Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: il mio sito

Nuovo utente

il mio sito

allora inanzitutto ecco il mio forum
    http://foear.phpbbitalia.com/index.htm vorrei sapere come posso pubblicizzarlo vorrei avere piu' utenti che posso fare aiutatemi

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: il mio sito

Non sono affari miei, sicuramente non è l'aiuto che cercavi, però ti consiglio di fare urgentemente un pò di correzioni.
    Una che è al 4° anno di medicina (che vuol dire tutto e niente tra l'altro, magari ha dato due esami, e da quello che scrive non lo escluderei , scusa la franchezza)
    non può avere una dicitura "medico", rischiate, tu come amministratore e lei, aggiungendo pure il nick (dottoressina84, che sembra preso da un film con la Fenech), che non la facciano mai entrare nell'albo (se riesce a laurearsi...)

A parte questo ci sono particolari strani, per esempio che significa "forum nazione"?
    Anche "livello internazionale" mi lascia un pò perplesso, se posso capire la tua ambizione, sapendo che google e motori in un forum una delle poche cose che indicizzano sicuramente sono titoli e sottotitoli, la vedo dura ritagliarti un posticino.

Avrei molte altre cose ma non sono certo di fare cosa gradita nell'esporle, però essendo io un appassionato di etimologia, ti sarei grato se mi dicessi l'origine ed il significato della parola "giudistica", non sono riuscito a trovarla in nessun testo, neanche quelli in pelle di capra.

A parte le varie impostazione di gusto personale, ti consiglio veramente di cambiare le qualifiche che descrivo all'inizio di questo post prima che se ne accorga qualche organo competente, potresti aver problemi seri.

Buona fortuna

Nuovo utente

allora io ti consiglierei di inscriverti sei una persona in gamba e mi aiuteresti sicuramente allora ti tolgo i dubbi:giudistica(intendo un area dove fare gioudizi) titolo livello internazionale(intendo un forum dove anche gli utenti di diversi nazioni si possono inscriver)riguarda quello del medico accetto il tuo consiglio sei in gamba molto devo dire

Webhosting Guru

Non volevo ma non posso trattenermi.
    Prima di aprire un sito qualsiasi, requisito *necessario* è saper scrivere in lingua corrente (in questo caso italiano) in maniera corretta.
    Fai un uso della punteggiatura da mettersi le mani nei capelli, usi termini *inesistenti* e, soprattutto, esprimi concetti in modo, a dir poco, contorti.
    Non voglio offenderti, ma, se presentassi la pagina principale come "tema" in un quasiasi istituto dell'obbligo, lo rigetterebbero con un "gravemente insufficiente".
    Fatto questo primo passo ci sarebbe poi da parlare di contenuti, ma li stendiamo un pietoso velo...

Webhosting Guru L'avatar di CoolNetwork

Ti sei appena installato MSN e hai gia' un sito?
    Ci stiamo evolvendo oppure e' la fine del mondo ?

Nuovo utente

quali sono i termini inesistenti giudistica l'ho cambiato allora c'e' problema basta dirlo io ho avuta tanta sofferenza per mandare quel forum avanti lo sai no e allora stati zitto e dammi solo consigli cioe dimmi il sbaglio e correggo punto

Nuovo utente

che ne dite di inscrivervi e diventare membri importanti sarete sicuramente di aiuto potrete diventare admin anche aspetta a voi decideer comunque datemi piu consigli ne ho bisogno e il mio primo forum

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.