www.ecogiochi.com
Risultati da 1 a 5 di 5
-
26-06-2008, 20:51 #1Nuovo utente
www.ecogiochi.com
Da non confondere con un altro sito, www.ecogiochi.com è appena nato e la cosa bella è che pubblicano i giochi su richiesta... fondamentalmente un sito appartenente ad un network a wuanto ho capito... ma curato e fatto bene... diamogli una mano ragazzi. a presto shrek74
-
-
07-07-2008, 09:58 #2Robby84Guest
Re: www.ecogiochi.com
sinceramente come grafica e organizzazione della pagina si poteva fare qualcosa di più...mi smebra un po' disordinato!! Cmq buoni i contenuti!!!
-
17-08-2008, 10:59 #3Nuovo utente
ecogiochi.com non è assolutamente da aiutare in quanto ha palesemente copiato il ben più popolare http://www.ecogiochi.it
Basta guardare la data di registrazione dei domini per vedere chi esiste da più tempo, per non parlare del PR e della classifica su ALEXA.
Ecogiochi.com è una brutta copia dell'originale ecogiochi.it, che vergogna copiare le idee altrui...
-
04-10-2008, 15:07 #4Nuovo utente
Mio caro osterello, a prescindere che tu abbia invaso ogni forum parlando male di un sito che non ha copiato assolutamente nulla da te e visto che il suddetto fa parte di un NETWORK che usa come suffisso ECO. Vedi per esempio ecocarburanti, ecodimilano,ecodiroma etc. Trovo il tuo intervento estremamente fuori luogo e attenzione a minacciare denunce od altro, potresti rimetterci tu stesso.
Il mio è solo un consiglio visto che non vado ne su un sito ne sull'altro, ma non mi sembra di aver visto nessun post del proprietario di ecogiochi.com che riguardi te: molto probabilmente non sapeva neanche della tua esistenza.
Chiudo qui il mio intervento.
-
04-10-2008, 22:51 #5Robby84Guest
vabbè ragazzi mi pare una cavolata scannarsi cosi...capita che ci siano domini simili...
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)