REGISTRATI!

Esegui l'accesso

Accedi con Facebook
Nome utente: Password:
Ricordami?

www.ecogiochi.com

Risultati da 1 a 5 di 5
    Nuovo utente

www.ecogiochi.com

Da non confondere con un altro sito, www.ecogiochi.com è appena nato e la cosa bella è che pubblicano i giochi su richiesta... fondamentalmente un sito appartenente ad un network a wuanto ho capito... ma curato e fatto bene... diamogli una mano ragazzi. a presto shrek74

Robby84
    Guest

Re: www.ecogiochi.com

sinceramente come grafica e organizzazione della pagina si poteva fare qualcosa di più...mi smebra un po' disordinato!! Cmq buoni i contenuti!!!

Nuovo utente

Thumbs down Re: www.ecogiochi.com

ecogiochi.com non è assolutamente da aiutare in quanto ha palesemente copiato il ben più popolare http://www.ecogiochi.it
    Basta guardare la data di registrazione dei domini per vedere chi esiste da più tempo, per non parlare del PR e della classifica su ALEXA.

Ecogiochi.com è una brutta copia dell'originale ecogiochi.it, che vergogna copiare le idee altrui...

Nuovo utente

Mio caro osterello, a prescindere che tu abbia invaso ogni forum parlando male di un sito che non ha copiato assolutamente nulla da te e visto che il suddetto fa parte di un NETWORK che usa come suffisso ECO. Vedi per esempio ecocarburanti, ecodimilano,ecodiroma etc. Trovo il tuo intervento estremamente fuori luogo e attenzione a minacciare denunce od altro, potresti rimetterci tu stesso.

Il mio è solo un consiglio visto che non vado ne su un sito ne sull'altro, ma non mi sembra di aver visto nessun post del proprietario di ecogiochi.com che riguardi te: molto probabilmente non sapeva neanche della tua esistenza.

Chiudo qui il mio intervento.

Robby84
    Guest

vabbè ragazzi mi pare una cavolata scannarsi cosi...capita che ci siano domini simili...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)