Ho creato un sito dove scrivo recensioni e metto link al download diretto di programmi per computer e cellulari.
Il sito è tenuto in costante aggiornamento
Spero vi piaccia: Download-Bay.net - Il download sicuro
Ciao
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho creato un sito dove scrivo recensioni e metto link al download diretto di programmi per computer e cellulari.
Il sito è tenuto in costante aggiornamento
Spero vi piaccia: Download-Bay.net - Il download sicuro
Ciao
Ce ne stanno un botto di siti del genere, non capisco sinceramente cosa ci sia di utile nel reinventare sempre la ruota !!!!
Magari forse per qualcuno un senso ce l'ha chissà, ma non per cattiveria ma secondo me è davvero tempo perso !!!
PS : Comunque non lo apre il sito !
PPS : Per lo staff. Ma perchè lasciate che si postino certe amenità ? Occupano spazio, fanno perdere tempo a chi le legge, e sopratutto vanno in Home Page rubando visibilità a argomentazioni argute ed intelligenti, o richieste di aiuto di una certa urgenza !
Credo che se si voglia essere un punto di riferimento ferreo, bisogna non attirare certa utenza. Ovviamente è solo il mio parere ! Magari mi sbaglio !
a me non apre il sito...
@J3njy
Ma scusa secondo te in "promuovi il tuo sito" cosa bisognerebbe mettere? Discussioni sull'affidabilità di questo o quel filesystem? O come migliorare le performance dei backup?
Bah, ogni tanto secondo me esageri caro J3njy... relaxè il motto da seguire
Ma diamogli anche il beneficio dell'errore umano, a me personalmente non ha fatto perdere tempo, e sinceramente non penso nemmeno a voi...![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri