Salve amici,
appassionato di foto con tema strafalcioni ed errori ortografici,ho realizzato col mio videofonino un centinaio di scatti (la fotocamera dà all'occhio,vi immaginate con quale mimica -facendo fare finta di parlare al telefono-scatto foto davanti una bancarella di frutta e verdura col proprietario muscoloso e pieno di tatuaggi,se se ne accorge che sto scattando una foto...ahimè) quasi tutti inediti.
Quelli che mi fanno impazzire non sono tanto gli strafalcioni,capita pure a me sbagliare nello scrivere un termine,ma quando sei convinto che si scrive in quel modo, come parmiggiano,bascket,exspress,t-shert,spidi,cippolla e tanti altri compresi termini stranieri.Ovviamente per la praivasi (eh...scusate...privacy) ho oscurato volti,numeri di targa,numeri telefonici.
C'è la possibilità su ogni foto di inviare i commenti (galleria fotografica a cura di de-gallery).
In lavorazione la pagina per inviare i vostri contributi e altre decine di foto da inserire,e altri contenuti curiosi e divertenti.
Siete curiosi di sapere il link del sito?Ecco accontentati:Strafalcioni.altervista.org raccolta fotografica di strafalcioni grammaticali
buon divertimento!

LinkBack URL
About LinkBacks

buon divertimento!

Segnalibri