Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 2 di 2
    Nuovo utente L'avatar di jonikaweb

Wink Strafalcioni metropolitani

Salve amici,
    appassionato di foto con tema strafalcioni ed errori ortografici,ho realizzato col mio videofonino un centinaio di scatti (la fotocamera dà all'occhio,vi immaginate con quale mimica -facendo fare finta di parlare al telefono-scatto foto davanti una bancarella di frutta e verdura col proprietario muscoloso e pieno di tatuaggi,se se ne accorge che sto scattando una foto...ahimè) quasi tutti inediti.
    Quelli che mi fanno impazzire non sono tanto gli strafalcioni,capita pure a me sbagliare nello scrivere un termine,ma quando sei convinto che si scrive in quel modo, come parmiggiano,bascket,exspress,t-shert,spidi,cippolla e tanti altri compresi termini stranieri.Ovviamente per la praivasi (eh...scusate...privacy) ho oscurato volti,numeri di targa,numeri telefonici.
    C'è la possibilità su ogni foto di inviare i commenti (galleria fotografica a cura di de-gallery).
    In lavorazione la pagina per inviare i vostri contributi e altre decine di foto da inserire,e altri contenuti curiosi e divertenti.
    Siete curiosi di sapere il link del sito?Ecco accontentati: Strafalcioni.altervista.org raccolta fotografica di strafalcioni grammaticali buon divertimento!

Webhosting evangelist L'avatar di Robby84

Re: Strafalcioni metropolitani

L'idea è buona e divertente, ma come grafica e struttura non ci siamo proprio...