Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 2 di 2
    HT Member L'avatar di Mister6339

Gestione punteggio PHPMotion

Ciao a tutti,
    mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove inserire questa discussione.
    Comunque, sto sviluppando un sito con PHPMotion. Il cliente mi ha chiesto una gestione del punteggio da dare all'utente. La sua idea sarebbe quella di dare un numero X di punti all'utente se compie determinate operazioni. Successivamente raggiunto un determinato punteggio, l'utente potrebbe avere la possibilità di comprare oggetti o vincere premi, in quel caso il punteggio dovrebbe essere sottratto in base a quanto vale il premio o l'oggetto comprato.
    Il tutto automatico.

Sapete se c0'è qualche plugin per PHPMotion (anche a pagamento), oppure, qualcuno di voi è in grado di sviluppare una cosa del genere? (Ovviamente sotto compenso economico).

Attendo risposte.
    Grazie e buona giornata!

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: Gestione punteggio PHPMotion

Citazione Originariamente Scritto da Mister6339 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove inserire questa discussione.
    Comunque, sto sviluppando un sito con PHPMotion. Il cliente mi ha chiesto una gestione del punteggio da dare all'utente. La sua idea sarebbe quella di dare un numero X di punti all'utente se compie determinate operazioni. Successivamente raggiunto un determinato punteggio, l'utente potrebbe avere la possibilità di comprare oggetti o vincere premi, in quel caso il punteggio dovrebbe essere sottratto in base a quanto vale il premio o l'oggetto comprato.
    Il tutto automatico.

Sapete se c0'è qualche plugin per PHPMotion (anche a pagamento), oppure, qualcuno di voi è in grado di sviluppare una cosa del genere? (Ovviamente sotto compenso economico).

Attendo risposte.
    Grazie e buona giornata!
    Più che sviluppare direi che glielo stai installando, dato che nel develop solitamente è inclusa anche la fase di implementazione e testing delle funzionalità richieste dal committente .

Se PHPMotion, che non conosco, è scritto bene (non con i piedi o altre parti del corpo presenti dalla cintola in giù), allora usando il pattern Observer-Observerable si dovrebbe fare agevolmente quel che chiedi.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!