Ciao a tutti! Siccome è finito il concorso, stavo pensando di installare sul mio sito un buon CMS (per facilità di utilizzo e di amministratore, sia chiaro...) quale mi consigliate? (No Joomla che già lo conosco...)
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
occhio alle sezioni... sposto
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
CMSimple ?![]()
-
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
e107 sembra meritare, facile da personalizzare e perde un po' stile del cms a blocchi se scegli un bel tema
" Il sapere umano appartiene al mondo"
1 - Avere bene chiaro in testa cosa si vuol fare. Mai partire dai prodotti (ce ne sono centinaia buoni) ma dai contenuti.
2 - Sapere bene la differenza tecnica tra portale e cms e implementarla (l'uno o l'altro) sulla base degli scopi di cui al punto 1.
3 - Stabilito il dafarsi verificare se impegnarsi economicamente o andando sul gratuito con tutti i pro e i contro.
Ciao.
p.s.: dimenticavo....verifica anche la possibilità dei vari plugin o hacks che di solito accompagnano questi prodotti. Sicuramente ti serviranno per migliorare il tuo portale o cms. Tieni presente che joomla o mambo ne hanno centinaia, altri poche decine o per niente...
Firefox
Mkportal![]()
Alla fine ho fatto da me... non è proprio "potentissimo" ma funziona...
http://audins.net
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri