Originariamente Scritto da
Stefan
Grazie per la pazienza, scusa se non ti ho risposto subito, ma nel frattempo ho provato con vari tentativi, tutti negativi tranne che ho scoperto il problema del copia incolla del l'html (forse, credo), in sostanza questo problema l'ho risolto in quanto il generatore del html mi immetteva automaticamente una serie di caratteri in automatico e quindo incompatibili con il codice che serve. Ti descrivo cosa ho fatto e come ho proceduto: copiato e incollato l'HTML in una pagina web in locale poi salvata sul server ( al momento visto che sto facendo delle prove la pagina web creata contiene solo l'html relativo al software del livehelp) quindi al caricamento della pagina web, penso che forse correttamente mi visualizza una pagina bianca però magari ancora qualcosa da aggiustare c'è, infatti mi da questo errore: "
Parse error: syntax error, unexpected ';' in
D:\Inetpub\webs\***ure***htit\public\LiveHelp.php on line
47 (gli asterischi li ho messi io in questo caso per coprire i veri caratteri) inoltre credo che dovrebbe esserci una qualche finestra o casella di testo o grafica relativa alla comunicazione tra amministratore e cliente, ma niente di tutto questo. Tra l'altro l'errore è relativo proprio al "
Full Path to Live Help:" di cui ti parlavo nel precedente contatto, in un primo caso l'avevo lasciato inalterato cioè con un link riferito in locale
D:\...... (riprodotto da lui stesso in automatico)non so cosa c'entri la "D" in un secondo tentativo ho immesso invece il link relativo al server cioè
www.nomesito.it/public/cartella/cartella/LiveHelp.php ma mi restituisce lo stesso errore ed è curioso che mi restituisce lo stesso errore
: " D:\Inetpub\webs\***ure***htit\public\LiveHelp.php on line
47 " anche se avevo inserito nel pannello di controllo un link di una pagina web. Che ne pensi riesci a individuare l'errore che faccio ? grazie infinite
Segnalibri