Salve,
Allora, anche se sono dipendente, la mia professionalità , mi impedisce di comportarmi come hai detto TE ... e te l'ho già scritto poco sopra con un esempio che sta in piedi.E questo e` OGGETTIVO non e` soggettivo come la scelta di un linguaggio perche` il comportamento M$ e` oggettivo non soggettivo. Soggettivo lo diventa solo se uno e` dipendente e non gliene frega nulla perche` il problema ce l'ha l'azienda, ma questo esula dal mio discorso perche` in tale contesto allora qualsiasi cosa e` OK, anche programmare saldando ponticelli impiegando 2 secoli per fare un hello world.
Poi, non credere che il mondo Open Source sia "rose e fiori" ... anche perchè presenta sicuramente dei rischi anche quello ... non sto dicendo che è il "male" ... ma non sto neppure dicendo che Microsoft è il "male" ... poi, come dicevo prima, ognuno ha le sue idee ed è giusto che le porti avanti ...
Credo però, che Microsoft, in questi ultimi 20 anni, abbia sicuramente contribuito alla crescita generale dell' ICT mondiale, ovviamente secondo la sua visione che è quella del "fare profitto" ... daltronde non mi risulta che sia mai stata un onlus ...
Ciao !!

LinkBack URL
About LinkBacks

.

Segnalibri