Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Nuovo utente

Angry Problema script Live Help della Crafty Sintax

Salve gente, oggi con il titolare dell'azienda in cui lavoro parlavamo della possibilità di poter assistere il cliente direttamente durante la sua visita sul sito con una chat in tempo reale. Così dopo qualche ricerca on-line ho trovato finalmente la soluzione ai miei problemi. O almeno così credevo.
    Ho installato il livehelp l'ho configurato per la connessione al database e ho impostato ben benino i diritti chmod di alcuni file. Insomma tutto sembra andare per il meglio fino a quando non provo ad inserire il codice nelle mie pagine e qui..AHI..Niente da fare..Non viene visualizzato nulla se non "Powered by Crafty Sintax" e tutto quello che ci dovrebbe essere sopra?!?!..

Qualcuno ha qualche esperienza? Credo sia solo un problema di visualizzazione perchè il database che gli ho associato ora è strapieno di tabelle, posso entrare senza problemi nel pannello di controllo ma l'unica cosa che non mi riesce e visualizzare lo script per il cliente. Qualcuno sa consigliarmi?

Provider L'avatar di revhosting

Re: Problema script Live Help della Crafty Sintax

L'ho usato per pochi minuti quando cercavo un Livehelp e alla fine l'ho scartato. Comunque non è che lo hai installato in un sottodominio? Guarda qui Crafty Syntax Live Help
    A common mistake users make is install Live help in a subdomain on their website such as http://help.yourdomain.com/ and then select to generate the RELATIVE code for placing on their site at http://www.yourdomain.com/ this will NOT work as http://help.yourdomain.com/ is not RELATIVE to the domain http://www.yourdomain.com/

Nuovo utente

Re: Problema script Live Help della Crafty Sintax

Era proprio un problema di impostazione del dominio.. In pratica non trovava se stesso.. Quindi tutto risolto per quanto riguarda il funzionamento.. Ora è attivo..

Ora però ho un altra domanda..Ho un problema per gli avvisi..Se un cliente vuole iniziare una chat non ricevo nessun avviso se non sonoro..Ma non avendo nessun tipo di altoparlante collegato al pc aziendale non me ne rendo conto ovviamente..Non esiste un altro tipo di avviso da implementare o posso variare qualcosa? Ho letto di qualche script java per gli avvisi ma non so da dove cominciare..

Seconda domanda..Sul sito aziendale possono accedere al Livehelp solo i clienti loggati che hanno la loro Ragione sociale associata alla variabile globale $_SESSION['rag']. Vorrei fare in modo che quando un cliente clicca sul link per il livehelp passi direttamente alla richiesta verso l'operatore anzichè dover confermare il nome da usare in chat che di default è già la ragione sociale stessa..Non so se sono stato chiaro! Posso fare in modo che cliccando sul livehelp passi direttamente la richiesta? Suppongo non sia in php ma gestito tramite o Java o Ajax