Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!




Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Problema con OleDb su VPS Aruba

    Ciao a tutti ho un problema con alcune pagine di un mio sito che hosto su un VPS di Aruba. Lo posto qui nella sezione programmazione ma non sono ben sicuro che sia quella giusta. Nel caso sbagliassi prego i mod di spostarmi ^^

    Dunque il sito è fatto in ASP.NET 2.0. Il tutto è molto semplice e su altro hosting funziona perfettamente come peraltro in local o sul mio web server di test. Caricato sul VPS però in tutte le pagine in cui c'è un accesso al db in corrispondenza del metodo OleDbDataAdapter.Fill() ottengo sempre questo errore che non ho mai riscontrato:

    Message: The type initializer for '' threw an exception.

    StackTrace: at System.EnterpriseServices.ContextUtil.get_IsInTran saction() at System.Data.Common.ADP.IsSysTxEqualSysEsTransactio n() at System.Data.Common.ADP.NeedManualEnlistment() at System.Data.OleDb.OleDbConnection.Open() at System.Data.Common.DbDataAdapter.FillInternal(Data Set dataset, DataTable[] datatables, Int32 startRecord, Int32 maxRecords, String srcTable, IDbCommand command, CommandBehavior behavior) at System.Data.Common.DbDataAdapter.Fill(DataTable[] dataTables, Int32 startRecord, Int32 maxRecords, IDbCommand command, CommandBehavior behavior) at System.Data.Common.DbDataAdapter.Fill(DataTable dataTable) at ascx_news.carica_news(Int32 qsPage) in C:\Domini\site1\ascx\news.ascx.vb:line 40

    TargetSite.Name: get_IsInTransaction

    Source: System.EnterpriseServices

    Nella configurazione di IIS ecc sembra tutto ok e non capisco dove possa essere il problema. Qualcuno di voi è già passato sotto queste forche caudine??



  2. #2
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Re: Problema con OleDb su VPS Aruba

    Aggiornamento: Un altro sito hostato su un diverso VPS aruba ha smesso di funzionare da qualche giorno dandomi lo stesso errore. Temo sia qualche impostazione fatta da loro di recente.

Discussioni Simili

  1. Problema su VPS Windows Aruba
    Di zklid nel forum VPS - Virtual Private Server
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2010, 17:12
  2. Problema Con Vps Linux Aruba, problema di chmod e configurazione
    Di matrix845 nel forum VPS - Virtual Private Server
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 02-01-2010, 13:33
  3. Problema dns+ mail su vps Aruba
    Di scheccia nel forum VPS - Virtual Private Server
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-05-2008, 17:10
  4. Problema portale aruba
    Di kapa89 nel forum Off-Topic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-2007, 06:06
  5. problema PHP su Vps Aruba
    Di sandrino nel forum VPS - Virtual Private Server
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-2007, 14:17

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •