Se qualcuno conosce Lotus Approach mi saprebbe dire come si fa a calcolare un intevallo di tempo?
GRAZIE SPERO MI RISPONDIATE![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Se qualcuno conosce Lotus Approach mi saprebbe dire come si fa a calcolare un intevallo di tempo?
GRAZIE SPERO MI RISPONDIATE![]()
Io non ho le competenze ma anche se le avessi non ti risponderei sia per l'insistenza sia per i titoli generici che metti.
insisto forse perchè è una cosa importante e perchè mi hanno sempre insegnato che quando uno ti fa una domanda sarebbe cortesia rispondere e comunque visto che mi hai scritto "se anche avessi le competenze non ti risponderei" potevi fare a meno anche di scrivere quel messaggio inutile
Hai aperto 3 thread in 24 ore, di cui 2 con titoli che non hanno senso.
Se nessuno ti risponde è perchè o non ha le competenze per risponderti oppure ha ben altro da fare oppure non è collegato.
Qui nessuno è obbligato a risponderti come in tante altre community, anche perchè tutti hanno bene o male alcune cose da fare (studio, lavoro etc).
Per come ti sei posto mi auguro che qualcuno prenda dei provvedimenti.
Marino
p.s. anzi sono più di 2 aperti
programmo
lotus
Curiosità
AIUTO!!!!!
e questo
Ultima modifica di hostwebservice.com; 09-04-2008 alle 13:02 Motivo: aggiunto info
Hosting Condiviso Plesk e Cpanel -- Server Italia ed Europa
Realizzazioni grafiche, banner, realizzazione siti ecommerce, realizzazione siti web
Ciao Valerio "cucciolo mio" il tuo ricordo vivrà in noi per sempre babbo & mamma
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri