Tra i tanti siti che offrono le statistiche gratuite di un sito web qual'è il migliore e più affidabile ? mi bastano statistiche sul numero di accessi e dalla regione o sito di provenienza.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Tra i tanti siti che offrono le statistiche gratuite di un sito web qual'è il migliore e più affidabile ? mi bastano statistiche sul numero di accessi e dalla regione o sito di provenienza.
Ogni popolo ha il governo che si merita ...
ciao ti consiglio Histats.com Counter ,the free web stats and stat counter, hit counter, free web tracker and tracking tools, professional and free!!, molto preciso e affidabile, ovviamente gratuto, addirittura ti permette di tracciare la provenzienza geografica di chi ha visitato il sito, l'indirizzo ip. le pagine in entrata ed in uscita, i tempi di permanenza...vacci e fammi sapere...
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Anche php-stats Php-Stats: Le statistiche di accesso ai siti in PHP/MySQL | Php-Stats.com è ottimo.
Forse la grafica è peggiore ma come efficienza è davvero buono.
SoccerClub, il sito dedicato al calcio. <---------------> Il forum di SoccerClub
Vinci tanti premi fra cui il pallone della Serie A con SoccerClub clicca qui
non dimenticatevi
Google Analytics
PHP-Stats è IMMONDIZIA allo stato puro !!!
Pesantissimo e fa un uso di risorse mastodontiche, query mysql a go go !
Non a caso moltissimi Hoster lo vietano (e fanno benissimo a farlo) !
Volete statistiche buone ? Affidatevi a AWStats con l'integrazione ai plugin Maxmind !
SoccerClub, il sito dedicato al calcio. <---------------> Il forum di SoccerClub
Grazie mille, inserito.
Se mi soddisferà di più di php-stats lascierò solo questo.
Intanto però mi dice di aver inserito bene il codice ma ancora 0 visite, mi sembra strano![]()
Dai consigli che mi avete dato sono indeciso tra google analytics e hitstats. Sembrano entrambi validi...
Ogni popolo ha il governo che si merita ...
sono cose diverse però e histat a me pare parecchio 'invasivo' ,
c'e questo anche, lavora dal desktop ,puoi contattare gli utenti connessi, e altre belle cosine.
non può sostituire analytics in quanto come tutti i G è 'ormai' uno standard,però hai il tempo reale senza doverti connettere
CODE IS POETRY
Hosting is EVIL
"così anche questo suo incubo sarà scongiurato"
analytics (e ovviamente urchin) senza dubbio...
io comunque uso phpstats da sempre... e non c'e' niente che mi dia lo stesso livello di dettagli che mi da phpstats
(usando le inclusioni, quindi l'utente non puo' "sfuggire" al tracking... e mostra moooolte piu' info (e organizzate meglio) rispetto ad awstats e company)
personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da awstats visto l'ottimo servizio che mi da
ovvio che se vogliamo risparmiare a tutti i costi potremmo scrivere le pagina statiche in html non metterci nessun counter...
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
scrivendo il post mi ero distratto a metà ... e in effetti e' uscito un macello
cambia la frase:
conpersonalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da awstats visto l'ottimo servizio che mi da
personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da phpstats visto l'ottimo servizio che mi da
PS: io sui miei siti uso sia awstats, che phpstats che google analytics.. tanto per non sbagliare :P
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri