Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Statistiche gratuite

Nuovo utente L'avatar di Samb1985

Statistiche gratuite

Tra i tanti siti che offrono le statistiche gratuite di un sito web qual'è il migliore e più affidabile ? mi bastano statistiche sul numero di accessi e dalla regione o sito di provenienza.
    Ogni popolo ha il governo che si merita ...

Nuovo utente L'avatar di jonikaweb

Re: Statistiche gratuite

ciao ti consiglio Histats.com Counter ,the free web stats and stat counter, hit counter, free web tracker and tracking tools, professional and free!!, molto preciso e affidabile, ovviamente gratuto, addirittura ti permette di tracciare la provenzienza geografica di chi ha visitato il sito, l'indirizzo ip. le pagine in entrata ed in uscita, i tempi di permanenza...vacci e fammi sapere...

Provider L'avatar di webhostingperte

Citazione Originariamente Scritto da jonikaweb Visualizza Messaggio
    ciao ti consiglio Histats.com Counter ,the free web stats and stat counter, hit counter, free web tracker and tracking tools, professional and free!!, molto preciso e affidabile, ovviamente gratuto, addirittura ti permette di tracciare la provenzienza geografica di chi ha visitato il sito, l'indirizzo ip. le pagine in entrata ed in uscita, i tempi di permanenza...vacci e fammi sapere...
    Concordo in pieno ha pure il contatore invisibile e inserendo il suo codice nel sito la validazione W3C risulta pulitissima
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

Nuovo utente

Anche php-stats Php-Stats: Le statistiche di accesso ai siti in PHP/MySQL | Php-Stats.com è ottimo.
    Forse la grafica è peggiore ma come efficienza è davvero buono.
    SoccerClub, il sito dedicato al calcio. <---------------> Il forum di SoccerClub
    Vinci tanti premi fra cui il pallone della Serie A con SoccerClub clicca qui

HTastinator

non dimenticatevi

Google Analytics

J3njy
    Guest

Exclamation Re: Statistiche gratuite

PHP-Stats è IMMONDIZIA allo stato puro !!!

Pesantissimo e fa un uso di risorse mastodontiche, query mysql a go go !

Non a caso moltissimi Hoster lo vietano (e fanno benissimo a farlo) !

Volete statistiche buone ? Affidatevi a AWStats con l'integrazione ai plugin Maxmind !

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da Samb1985 Visualizza Messaggio
    Tra i tanti siti che offrono le statistiche gratuite di un sito web qual'è il migliore e più affidabile ? mi bastano statistiche sul numero di accessi e dalla regione o sito di provenienza.
    Google Analytics.
    Oltre alla gran quantità di dati, riesce a filtrare ottimamente spider e crawler in modo da poter profilare correttamente la tipologia di utenza.

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Ummon Visualizza Messaggio
    Google Analytics.
    Oltre alla gran quantità di dati, riesce a filtrare ottimamente spider e crawler in modo da poter profilare correttamente la tipologia di utenza.
    Ame php-stats non ha mai rallentato niente.
    Per un forum in phpbb3, dove va inserito il codice di analytics?
    E soprattutto non capisco quale dei due usare...
    SoccerClub, il sito dedicato al calcio. <---------------> Il forum di SoccerClub

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da gio! Visualizza Messaggio
    Ame php-stats non ha mai rallentato niente.
    Per un forum in phpbb3, dove va inserito il codice di analytics?
    E soprattutto non capisco quale dei due usare...
    Devi usare l'ultima versione (gaJs mi pare) e lo devi infilare nel template subito prima della chiusura </body> .

Nuovo utente

Grazie mille, inserito.
    Se mi soddisferà di più di php-stats lascierò solo questo.
    Intanto però mi dice di aver inserito bene il codice ma ancora 0 visite, mi sembra strano

Nuovo utente L'avatar di Samb1985

Dai consigli che mi avete dato sono indeciso tra google analytics e hitstats. Sembrano entrambi validi...
    Ogni popolo ha il governo che si merita ...

Webbologo

sono cose diverse però e histat a me pare parecchio 'invasivo' ,
    c'e questo anche, lavora dal desktop ,puoi contattare gli utenti connessi, e altre belle cosine.
    non può sostituire analytics in quanto come tutti i G è 'ormai' uno standard,però hai il tempo reale senza doverti connettere
    CODE IS POETRY
    Hosting is EVIL
    "così anche questo suo incubo sarà scongiurato"

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

analytics (e ovviamente urchin) senza dubbio...

io comunque uso phpstats da sempre... e non c'e' niente che mi dia lo stesso livello di dettagli che mi da phpstats
    (usando le inclusioni, quindi l'utente non puo' "sfuggire" al tracking... e mostra moooolte piu' info (e organizzate meglio) rispetto ad awstats e company)

personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da awstats visto l'ottimo servizio che mi da

ovvio che se vogliamo risparmiare a tutti i costi potremmo scrivere le pagina statiche in html non metterci nessun counter...
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy Visualizza Messaggio
    analytics (e ovviamente urchin) senza dubbio...

io comunque uso phpstats da sempre... e non c'e' niente che mi dia lo stesso livello di dettagli che mi da phpstats
    (usando le inclusioni, quindi l'utente non puo' "sfuggire" al tracking... e mostra moooolte piu' info (e organizzate meglio) rispetto ad awstats e company)

personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da awstats visto l'ottimo servizio che mi da

ovvio che se vogliamo risparmiare a tutti i costi potremmo scrivere le pagina statiche in html non metterci nessun counter...
    Non ho mica capito, preferisci awstats o phpstats... giusto per curiosità perchè hai scritto due cose diverse

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

scrivendo il post mi ero distratto a metà ... e in effetti e' uscito un macello

cambia la frase:
    con
    personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da phpstats visto l'ottimo servizio che mi da

PS: io sui miei siti uso sia awstats, che phpstats che google analytics.. tanto per non sbagliare :P
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima