Ciao
Premetto che sono forse nella sezione sbagliata ma non so dove postare. Volevo chiedere in HT Help ma al limite potete sempre cancellarmi / spostare la discussione
Dunque il mio sarebbe un annuncio. Cerco un webmaster competente (meglio sottolinearlo) in grado di realizzarmi un sito web. Il lavoro sarà ovviamente retribuito. Non è un sito standard. Intendiamoci non è un portale turistico, e-commerce con carrelli o un sito con tante foto + il contattaci. Si tratta di creare un sito particolare. Non spaventatevi, in realtà è di semplice realizzazione solo che potrebbe sembrarvi un pò strano
Il sito è frutto di un'idea avuta con il mio socio che da anni cerchiamo di realizzare. Ci tengo a sottolineare che per farci scrivere il regolamento del sito ci siamo girati tutti gli avvocati della città, 2 commercalisti che avallassero il progetto ed un webmaster che ci ha però preso sotto gamba. Ci ha lasciato con il sito ultimato al 30% e non riusciamo più a contattarlo da 2 anni. Vi dico questo perchè sono appunto 2 anni che per colpa di terzi non possiamo realizzare il progetto è quindi inteso che non vogliamo perdere altro tempo!
Chi è interessato a proporsi lo scriva. Via pm manderò un txt dove è spiegato il funzionamento del sito in dettaglio. Se siete in grado di realizzarlo rispondetemi indicando.
1) Tempo di realizzazione
2) Costo finale
Valuterò le tutte le proposte. Grazie per il vostro tempo. Se ho sbagliato sezione cancellate / spostate. Già l'ho detto primaSaluti

LinkBack URL
About LinkBacks

) in grado di realizzarmi un sito web. Il lavoro sarà ovviamente retribuito. Non è un sito standard. Intendiamoci non è un portale turistico, e-commerce con carrelli o un sito con tante foto + il contattaci. Si tratta di creare un sito particolare. Non spaventatevi, in realtà è di semplice realizzazione solo che potrebbe sembrarvi un pò strano 

Segnalibri