Originariamente Scritto da
Antonio
I know
Alcuni esaltano la bassissima tipizzazione di PHP, io concordo con te in tutto e per tutto (ad es. prova a mettere in piedi un webservice che usi SOAP/WSDL con PHP ed esci pazzo proprio a causa della scarsa tipizzazione; oltre ad essere IMHO error prone)
Quello di cui parlavo nel precedente post, personalmente sono del partito "annotazioni forever"; xml dovrebbe essere usato solo per sovrascrivere una eventuale configurazione fatta con le annotazioni.
Concordo anche qui, lo sto utilizzando e devo dire che se continuano così PHP lo cestino definitivamente anche per le webgui; ormai mi sono fatto un CMS di base di qualità (caching avanzato, multi db, gestione errori ed eccezioni, i18n, modulare, multi template, webservices, etc etc) con PHP e per i lavori veloci e non mission critical va più che bene

.
Ti dirò, a primo acchitto Rails non mi è piaciuto molto, e con la sua scarsa presenza nei pacchetti hosting preferisco ancora PHP per i siti "classici" e non mi ci son messo a studiarlo affondo (questa è una opinione soggettiva naturalmente

)
Segnalibri