Eclipse per il deploy di applicazioni Web su Geronimo... c'è modo di ridurre i tempi di deploy delle applicazioni ossia la creazione dei WAR?
grazie![]()
Eclipse per il deploy di applicazioni Web su Geronimo... c'è modo di ridurre i tempi di deploy delle applicazioni ossia la creazione dei WAR?
grazie![]()
Non ho capito bene cosa intendi tu per deploy; perché deploy significa "dispiegare" ed è una operazione fatta, in questo caso, da geronimo partendo dal war.
Tu più che velocizzare il deployment vuoi velocizzare la fase di creazione dell'archivio war?
in realtà tutte e due...
sia Eclipse -> .war
che
.war -> Geronimo -> web
che l'eventuale deploy diretto sul server fatto da Eclipse ( impensabile per progetti medio/grossi, percui alla fine non mi interessa più di tanto )
più che altro vedo che è geronimo che ci mette tanto a installare la nuova applicazione, Deploy New ;-)
Antonio?![]()
Hot deployment: Apache Geronimo v2.1 Documentation: Deployment
Develop con ecplipse usando il plugin GEP: Apache Geronimo v2.1 Documentation: Quick start - fast and easy development
Per quanto riguarda la creazione del war, il tempo impiegato dipende dalle prestazioni del pc che usi, dato che si tratta ne più ne meno di creare uno zip dei files class et similia
PS: Ho anche io una vita![]()
Allora, installati e configurati per bene GEP (Apache Geronimo : Development Tools).
Usando l'hot deployment ti eviti di salvare il war, andare nella gui di geronimo e di caricare il file a mano (oltre a poter fare debug e tante altre cose direttamente da eclipse)
PS: E buttate per una buona volta nel cestino ste dannate JSP e passate a faces![]()
GEP già lo usiamo
per progetti grossi comunque non puoi fare l'hot deploy ( ora penso di aver capito cosa intendi per hot deploy )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri