a me in tutte (comunque parlo di fare scroll con la rotellina del mouse MOLTO in fretta e l'effetto che mi da è come quando visiti una pagina normale usando un pentium 166mmx con una scheda grafica integrata)
a me in tutte (comunque parlo di fare scroll con la rotellina del mouse MOLTO in fretta e l'effetto che mi da è come quando visiti una pagina normale usando un pentium 166mmx con una scheda grafica integrata)
cliente: Seflow, Leaseweb, First-Colo, OVH, Hetzner
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
la risposta per il primo sito segnalato (ermopoli.it/portale/view.php?pg=home) è molto semplice: pagine con elementi semitrasparenti (opacità diversa da 1) sono molto più complesse da visualizzare per i browser che supportano questa feature (IE 6 non la supporta, e quindi è veloce).
Per il secondo sito non saprei.
Colpa mia insomma?
Che abbia messo su la home da cani (non avevo molto tempo) non lo nego, non per nulla sto lavorando ad un pò di cose, però non è quello il problema, prima non lo faceva a nessuno (dubito poi che un css possa rallentare), è la combinazione windows-firefox e se non erro firefox versione 3.... e non mi stupirei anche qualche strana combinazione antivirus e/o firewall, perchè al mio amico è successo dopo il format in cui gli hanno reinstallato tutto. Può essere che alcune cose nel mio sito (e in quelli problematici) siano viste come pericolose da verificare e lì intasi il tutto.
Sarebbe una prova da fare, vedere il mio senza firewall e/o antivirus (tanto è sicuro come sito) per vedere se cambia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri