Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho sottoscritto 2 contratti Fastweb MyBusiness Naviga, uno per l'ufficio ed uno per la spiaggia..
Qualcuno che ha lo stesso contratto? in teoria dovrei essere a 20mega.. chissà se però sarà effettivo..
Grazie![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho sottoscritto 2 contratti Fastweb MyBusiness Naviga, uno per l'ufficio ed uno per la spiaggia..
Qualcuno che ha lo stesso contratto? in teoria dovrei essere a 20mega.. chissà se però sarà effettivo..
Grazie![]()
è sempre roba dietro nat come le residenziali? se si: auguri![]()
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
si sempre dietro nat.. prima avevo fastweb base e non ho mai riscontrato particolari problemi...
ah ok
io sono allergico a quella roba e mi viene da ridere quando vedo gente che si lamenta perchè l'ip della loro man è finito in qualche blacklist...
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri