Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: uhm

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

uhm

Ma sta sezione è morta?

Nessuno viene qui ad osannare/descrivere la sua esperienza con il nuovo 3gs?

E' così economico e innovativo che quasi quasi ne prendo due pure io per riampiazzare il mio fido 5800

ah no spetta... cosa me ne faccio di un pezzo di plastica da 719euro che non mi permette di fare chiamate voip via umts?
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

Provider L'avatar di pointerweb

Riferimento: uhm

che schifezza... e pensare che in America hanno abbassato i costi... in Italia invece i prezzi si alzano!
    Pointerweb hosting
    Web: http://www2.pointerweb.it/
    Mail: info@pointerweb.it

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

Re: uhm

spendete che bisogna far girare l'economia su

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy Visualizza Messaggio
    Ma sta sezione è morta?

Nessuno viene qui ad osannare/descrivere la sua esperienza con il nuovo 3gs?
    Purtroppo sono molto preso dal lavoro ultimamente e non ho avuto tempo di postare qui. Oltretutto non ci vedo grandi pro visto il tono da tifo che i soliti denigratori usano qui, bellissimo il tuo "osannare" che rende chiaro, come sempre, che sei prevenuto nei confronti di un prodotto Apple, contento tu.
    E' così economico e innovativo che quasi quasi ne prendo due pure io per riampiazzare il mio fido 5800
    Uao, che argomentazione interessante. Intanto Safari Mobile ha superato il 50% del mercato mobile, il resto del mondo rosica un po', magari ne fai parte pure tu.
    ah no spetta... cosa me ne faccio di un pezzo di plastica da 719euro che non mi permette di fare chiamate voip via umts?
    Non ho la minima voglia di ricominciare a spiegare, l'ho sempre detto che ti ritengo una persona sveglia, sai benissimo che questa limitazione è stata espressamente imposta dagli operatori di telefonia. Comprendo anche che un iPhone non sia roba per tutti, e comprendo che girino un po' le palle nel vedere un device così avanzato devastare la concorrenza e non poterselo permettere, ma se ci sono alternative, basta sceglierle e non frignare che gli altri lo hanno "più grosso", la vita è dura.
    Citazione Originariamente Scritto da pointerweb Visualizza Messaggio

che schifezza... e pensare che in America hanno abbassato i costi... in Italia invece i prezzi si alzano!
    Non mi sembra che ci sia tutta questa differenza col mercato americano, ma magari ti riferisci agli abbonamenti, in tal caso allora, bisogna ringraziare i soliti noti, mica Apple.
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.paiola Visualizza Messaggio
    spendete che bisogna far girare l'economia su
    E te pareva che, in una discussione con un livello al limite dell'idiozia non intervenisse il maestro di tutte le stupidaggini con una sua chicca. Bravo paiola, tu dimostri sempre che è meglio tacere e lasciare un dubbio piuttosto che parlare e dare la certezza, fortuna vuole che non si vedano più i tuoi deliri da pseudogiornalista su HT.

Ah, per la cronaca, seppur la sezione sia praticamente ferma, esiste sempre un egolamento e sono ancora il moderatore, al prossimo commento da imbecille non mi faccio problemi a premere il pulsantino.

Insomma, di punti da criticare (anche sull'OS nuovo) ce ne sarebbero a bizzeffe, ma, come sempre, si preferisce fare i soliti appunti da bimbominkia letti su qualche blog invece di argomentare, la castorite galoppa...

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Manassero Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono molto preso dal lavoro ultimamente e non ho avuto tempo di postare qui.
    [commento imbecille]
    L'importante è che sei ancora vivo, stavo pensando di contattare il gran consiglio dei sistemisti incazzosi
    [/commento imbecille]

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

[commento imbecille]
    l'ho segnalato a se stesso perchè è troppo acido
    [/commento imbecille]

Provider L'avatar di guest

Si auto-banna.
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

non avrei problemi di tipo economico per prendermi l'iphone (se li valesse)... avevo fatto un serio pensiero all'n97 solo a patto che uscisse con skype nativo... invece nada (sicuramente anche loro per limitazioni di tipo commerciale...)

la limitazione del voip su iphone e' ancor piu' evidente rispetto ad altri OS perche' in tutto il mondo viene venduto in leasing/noleggio etc... quindi è l'operatore a decidere tutto...

(quando vedo qualcuno con l'iphone in mano mi fa pena e gli do due euro di mancia sapendo che a fine mese deve pagare la rata dell'abbonamento)

per il browser: sono sicuro che il motore webkit (grazie KDE) (usato anche in safari e nei SYMBIAN!!!) sia molto potente... purtroppo non sono in grado di dar giudizi validi... navigo davvero poco con il cellulare... per internet lo uso prevalentemente come:
    - modem
    - controllo email
    - voip

sul nokia uso quello integrato (appunto webkit... come safari) (che devo ammettere essere davvero ottimo... l'unico sito in cui soffre davvero tanto è la versione completa di facebook (ci mette una vita a fare il redenring della homepage con tutti gli script, video flash etc...) il risultato grafico invece è sempre davvero molto fedele a quanto vedo con firefox su pc...

sul samsung omnia invece uso opera mobile e anche quello se la cava bene...

Ora la tua affermazione sul fatto che il 50% del mobile browsing risulta come safari mi fa molto piacere...
    Sei a conoscenza che i nokia risultano appunto:

Sistema operativo: Symbian
    Browser: Safari 413
    Risoluzione: 360x640 16 bit
    http://www.s60.com/life/thisiss60/s6...ures/webrowser

?

sono cosi' dalla 60v3! mi sa che il 48% e' nokia, 1% samsung e altri produttori con s60 e 1% anche per apple
    in ogni caso il 50% webkit (grazie KDE)... non certo apple :P

dell'iphone apprezzo il touchscreen (anche se mi darebbe fastidio non poter usare il pennino sulla qwerty) che e' superlativo (va benissimo quello dell'1.0)
    c'e' poco da dire... touch capacitivi sono davvero fighi qundo si vuole far tutto con le mani...
    devo ancora prendere in mano un omnia hd per capire un po' la differenza...

e altra cosa per cui devo ringraziare apple è la promo "vodafone pack per iphone" xD

ritengo in ogni caso una presa in giro colossale l'ultimo "modello" presentato...

per la conclusione:
    Insomma, di punti da criticare (anche sull'OS nuovo) ce ne sarebbero a bizzeffe, ma, come sempre, si preferisce fare i soliti appunti da bimbominkia letti su qualche blog invece di argomentare, la castorite galoppa...
    non ho mai avuto un iphone... uso ogni tanto quello di amici... non me lo comprerei mai perche' PER L'USO CHE NE FACCIO IO non mi andrebbe bene (senza VOIP mi troverei a spendere una marea di soldi di telefonate......)
    (oltre ovviamente al fatto che ho un'importante allergia verso i prodotti apple, ma questo si era gia' capito ^^)

da quando sono passato ai nokia 5th devo dire che mi da fastidio usare anche windows mobile... pontentissimo ed estendibilissimo... ma ti fa diventar matto per fare quello che con un apparato di quel tipo si dovrebbe fare: telefonare (possibilmente spendendo poco... viva il voip ^^)
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

uso opera mobile e anche quello se la cava bene...
    ARRRRGHHHHHHH

cercando di documentarmi meglio sul browser mi sono reso conto che safari ancora non supporta flash Oo...
    sugli S60 guardo i video direttamente all'interno delle pagine web

(aggiungo che cercando tra i blog mi è tornato in mente il "limite" del multitasking
    (inteso come: aver aperta l'applicazione voip (tipo fring), aver aperto il navigatore gps in background che ti parla spiegandoti la strada e nel frattempo fare una telefonata ricercando il numero tra la rubrica...)
    )

Webhosting Guru

non avrei problemi di tipo economico per prendermi l'iphone (se li valesse)... avevo fatto un serio pensiero all'n97 solo a patto che uscisse con skype nativo... invece nada (sicuramente anche loro per limitazioni di tipo commerciale...)
    Interessante, l'iPhone *per te* non è interessante. Quindi il tuo post qui serve a?
    la limitazione del voip su iphone e' ancor piu' evidente rispetto ad altri OS perche' in tutto il mondo viene venduto in leasing/noleggio etc... quindi è l'operatore a decidere tutto...
    Boh, non mi sembra, io ne ho due (1 3G ed 1 3G S) e sono tutti e due operator free e senza alcun tipo di jailbreak, ovvero regolarmente comprati in negozio.
    (quando vedo qualcuno con l'iphone in mano mi fa pena e gli do due euro di mancia sapendo che a fine mese deve pagare la rata dell'abbonamento)
    Sì, sì, certo, la castorite avanza, mi sembra di sentire certi tifosi di Biaggi (non la capiranno tutti...)
    per il browser: sono sicuro che il motore webkit (grazie KDE) (usato anche in safari e nei SYMBIAN!!!) sia molto potente... purtroppo non sono in grado di dar giudizi validi... navigo davvero poco con il cellulare... per internet lo uso prevalentemente come:
    - modem
    - controllo email
    - voip
    Ecco appunto. Non hai mai lavorato con un Safari in iPhone, ecco perchè non hai ancora capito qual'è la differenza tra uno smatphone qualsiasi e quello della mela (tant'è vero che tutte le case stanno provando a scimiottarlo, ma che lo dico a fare, tanto tu hai già deciso).
    sul nokia uso quello integrato (appunto webkit... come safari) (che devo ammettere essere davvero ottimo... l'unico sito in cui soffre davvero tanto è la versione completa di facebook (ci mette una vita a fare il redenring della homepage con tutti gli script, video flash etc...) il risultato grafico invece è sempre davvero molto fedele a quanto vedo con firefox su pc...

sul samsung omnia invece uso opera mobile e anche quello se la cava bene...

Ora la tua affermazione sul fatto che il 50% del mobile browsing risulta come safari mi fa molto piacere...
    Sei a conoscenza che i nokia risultano appunto:

?

sono cosi' dalla 60v3! mi sa che il 49% e' nokia, e l'1% apple
    LOL, forse sei tu a non essere al corrente che i webkit iPhone risultano essere Apple Webkit.
    in ogni caso il 50% webkit (grazie KDE)... non certo apple :P
    Ah certo, l'open source vale solo quando dobbiamo pisciare lungo con un pinguino, per Apple non vale, ho capito...
    dell'iphone apprezzo il touchscreen (anche se mi darebbe fastidio non poter usare il pennino sulla qwerty) che e' superlativo (va benissimo quello dell'1.0) anche se ancora devo prendere in mano un omnia hd per capire un po' la differenza...
    e altra cosa per cui devo ringraziare apple è la promo "vodafone pack per iphone" xD
    hai detto niente eh...
    ritengo in ogni caso una presa in giro colossale l'ultimo "modello" presentato...
    Tu puoi ritenere ciò che vuoi, evidentemente lo fai perchè, per partito preso hai deciso che Apple è fuffa.
    Io li ho in mano entrambi e, visto che ormai siamo lanciati con lo sviluppo, era ovvio che me lo accaparrassi subito. La S finale ad un modello che ha lo stesso nome dovrebbe suggerire anche ad una persona non addetta ai lavori che si tratta di un upgrade e non di un modello a se stante. Tra l'altro il 3G normale è ancora a listino, chissà che vuol dire... Per finire, è chiaro che sei hai un 3G, fare l'upgrade non è cosa da prendere in considerazione se non proprio per esigenze particolari, però il prezzo è stato mantenuto ancora oggi anche per il vecchio modello, quanto valgono i nokia usciti una settimana o due prima?
    Insomma, come sempre puoi vederla come più ti aggrada...

non so che dirti, sembriamo entrambi prevenuti

Opera supera Safari e diventa il browser mobile numero 1

Maggio è il mese in cui il browser di Google Opera Mobile raggiunge una quota di mercato del 24,6%, mentre Safari su iPhone si attesta su il 22,3%
    la prossima volta che prendo un iphone in mano provo ad aprire facebook completo... sono proprio curioso di vedere (anche se e' un test impari in quanto il fantastico browser apple nemmeno mostra i filmati flash ... mi toccherà disattivare flash sul nokia per fare un confronto che abbia un po' di senso :/ )

per il "leasing": in Italia si puo' acquistare sbloccato e qualcuno lo fa... ma basta che cerchi per i forum di telefonia e c'e' la gente che sbava attendendo l'ennesima offerta vodafone/tim per acquistarlo "a rate"/"in regalo" con l'abbonamento

Ah certo, l'open source vale solo quando dobbiamo pisciare lungo con un pinguino, per Apple non vale, ho capito...
    vale anche per apple si!
    come vale pure per freebsd (dove non servivano jailbreak e pwntools vari :P )

da possessore di un fenomenale htc touch diamond ti posso assicurare che il tipo che ha scritto l'articolo si droga.

Opera Mobile è insulso, fa schifo, stabilità pari a zero.

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    da possessore di un fenomenale htc touch diamond ti posso assicurare che il tipo che ha scritto l'articolo si droga.

Opera Mobile è insulso, fa schifo, stabilità pari a zero.

io non l'ho trovavo cosi' male... di certo lo "zoom" nella pagina fa ridere anche confrongo agli s60 che invece te la mostrano impaginata davvero bene e leggibile da subito...
    pero' almeno sembra un pelino piu' veloce

Fa te che io navigo con Internet Exploder...........

(su htc)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •