Ero interessato ad acquistare un sito su un particolare animale che ha un forum con meno di 4000 utenti registrati e che è on-line da più di 10 anni anni...
Non posso dirvi di che animale si tratta e nemmeno il dominio ma vi faccio un esempio con un'altro animale simile... ad esempio un forum sui furetti con dominio furetti.it (in italia vengono allevati ma dubito che in tutta italia il mercato superi i 50.000 euro di vendita l'anno per questo animale tra accessori e animali)
Ho tartassato un pò il proprietario per farmi dire a quanto sarebbe stato disposto a vendermelo e dopo molto sapete che mi ha detto???
Che una ditta gli aveva proposto 50.000 euro ma non glie lo dava...
Ora all'inizio sono rimasto un pò basito ma poi mi son detto...
Ma sarà vero o ha voluto fare lo sborone?
A prescindere che una ditta si puoi scaricare le spese di acquisto di un sito ma...
A prescindere che non esiste nessuna ditta che riuscirebbe a farsi i soldi con quel tipo di animale in quanto il mercato in italia non è poi così fiorente...
Secondo voi uno non si compra furettixxx.it e si spende 1000 euro su google raggiungendo in pocchi mesi più 4000 utenti fatti in più di 10 anni?
Ps
No perchè se no il mio sito sulle tartarughe con qusi 15.000 utenti registrati in circa 3 anni a quanto me lo posso vrendere visto che il mercato delle tartarughe e accori in italia è molto fiorente? 3 milioni di euro? Qualcuno lo vuole? ehehe

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri