Non è che qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un invito?![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Non è che qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un invito?![]()
funziona su inviti? che io sappia si deve far richiesta a google
Si da poco è anche su invito, ne han dati 100000 e mi pare che chi viene invitato ne ha a sua volta un tot, come era successo per gmail agli inizi se vi ricordate![]()
Anzi, la product manager di google wave ha appena scritto su twitter che da adesso in poi i nuovi account non avranno a disposizione inviti
Twitter / Steph Hannon: Recent invitees do not get ...
ecco![]()
Sei tu che porti sfiga, ammettilo!![]()
è stato come gmail all'inizio, presto diventerà pubblico
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Sono entrato da un paio di settimane, oggi mi hanno dato la disponibilità di inviti, ne ho 7 a disposizione, ma visto che non mi chiamo gesù cristo (cit.) li do insieme ad un invito per lockerz, piemmatemi se interessati
Comunque per quanto riguarda wave è davvero qualcosa di innovativo, ma bisogna passarci un po' di tempo prima di entrare nell'ottica essendo qualcosa di nuova cooncezione, un po' come abituarsi all'idea di Chrome OS![]()
sì ma che cagata che è così complicato aggiungere video da youtube & similari...
vabbè comunque se avete l'account, questo è il mio andrea.paiola@googlewave.com
ho degli accounts con inviti... chi ne vuole mi mandi un mp con la mail
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri