Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
    Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

Spamming contro l'apologia di violenza

(ANSA) - TERNI, 26 DIC - Contro chi sul web pratica l'apologia della violenza, il capogruppo del Pdl in Senato Maurizio Gasparri propone anche lo spamming. Commentando i 'sostenitori' sulla rete dell'aggressore del premier Silvio Berlusconi e dalla donna che ha spintonato il Papa, Gasparri afferma: ''Se non e' possibile denunciarli, bisogna ricorrere a campagne di spamming, usare la rete contro gli avvelenatori della rete. Fare tutto cio' che puo' essere consentito''.

Webhosting evangelist L'avatar di TheDarkITA

Re: Spamming contro l'apologia di violenza

Sanno esattamente di cosa stanno parlando

ex ministro delle telecomunicazioni eh

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Non ho capito una cosa però.
    Se un cretino apre un gruppo su facebook o simili per inneggiare alla violenza o all'illegalità quale che sia, non ve ne frega un fischietto o magari siete pure contenti. Se qualcuno, magari dicendo anche una castroneria, suggerisce di fare il contrario non va più bene?
    Giusto... chi ha idee diverse deve solo subire, bella democrazia....

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa però.
    Se un cretino apre un gruppo su facebook o simili per inneggiare alla violenza o all'illegalità quale che sia, non ve ne frega un fischietto o magari siete pure contenti. Se qualcuno, magari dicendo anche una castroneria, suggerisce di fare il contrario non va più bene?
    Giusto... chi ha idee diverse deve solo subire, bella democrazia....
    con chi parli?

comunque lo spamming ( anzi, non è spam? ) è ILLEGALE no?

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Parlo in generale ma anche con te.
    Ho scritto sopra "magari dicendo anche una castroneria", certo che è illegale e comunque non è cosa da suggerire, ma a volte qualcuno con le cretinate che scrive ti fa venire voglia di usare gli stessi metodi. Il problema è che chi magari si sfoga dicendo una castroneria e poi non facendo mai queste cose viene subito ripreso, chi invece scrive realmente cose indegne viene osannato, almeno non mi è sembrato di aver letto nei giorni scorsi post di condanna a certi facebook e simili...

usu
    usu non è collegato
    Utente Moderatore L'avatar di usu

Parlo in generale ma anche con te.
    Ho scritto sopra "magari dicendo anche una castroneria", certo che è illegale e comunque non è cosa da suggerire, ma a volte qualcuno con le cretinate che scrive ti fa venire voglia di usare gli stessi metodi. Il problema è che chi magari si sfoga dicendo una castroneria e poi non facendo mai queste cose viene subito ripreso, chi invece scrive realmente cose indegne viene osannato, almeno non mi è sembrato di aver letto nei giorni scorsi post di condanna a certi facebook e simili...
    Spero sia stato un refuso

Uno non ho capito, potresti spiegarti meglio?

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da usu Visualizza Messaggio
    Spero sia stato un refuso
    No, forse troppo sintetizzato ma logico, facebook è unico, quindi se uso il plurale e scrivo "certi" è per definire certi partecipanti e certi gruppi di facebook.
    E' come dire certi milanisti (esempio) solo che facebookisti mi suonava strano.

Citazione Originariamente Scritto da andrea.paiola Visualizza Messaggio
    Uno non ho capito, potresti spiegarti meglio?
    Intendo che se qualcuno inneggia e festeggia perchè si fa violenza su qualcuno (che ci sta sulle balle o meno) e nessuno dice nulla e poi appena qualcuno, pur sbagliando si sfoga, suscita tanto interesse (per non dire che magari è l'occasione per massacrarlo ancora), da l'impressione che qualcuno può anche massacrare materialmente gli altri, ma gli altri non possono neanche sfogarsi. Non mi pare un sistema democratico, tutto qui....

usu
    usu non è collegato

No, forse troppo sintetizzato ma logico, facebook è unico, quindi se uso il plurale e scrivo "certi" è per definire certi partecipanti e certi gruppi di facebook.
    E' come dire certi milanisti (esempio) solo che facebookisti mi suonava strano.
    Avevo inteso il certi come altri social network

Comunque non vedo il problema sinceramente, di gruppi "violenti" ci sono da ambo le fazioni politiche, il problema sarebbe se fosse stato negato a priori il diritto di parola ad una delle parti, cosa che non avviene.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Mah.... negli ultimi 50/60 anni mi pare che la violenza fisica, nonchè verbale sia più appannaggio di una parte, ma non volevo entrare in discorsi politici. Mi sembrava giusto evidenziare che nessuno ha detto A perchè degli stupidi commentano con gioia uno che spacca la faccia ad un'altro o ne aggredisce un'altro, al contrario suscita molto interesse ed ilarità lo sfogo (errato l'ho detto e continuo a dirlo) di un'altro.
    In questo modo nell'opinione pubblica si legittima che è giusto e bene spaccare la faccia a certi e che questi poi devono porgere l'altra guancia, detto in sintesi.
    A me questa cosa non piace e lo dico.

usu
    usu non è collegato

Mah.... negli ultimi 50/60 anni mi pare che la violenza fisica, nonchè verbale sia più appannaggio di una parte, ma non volevo entrare in discorsi politici. Mi sembrava giusto evidenziare che nessuno ha detto A perchè degli stupidi commentano con gioia uno che spacca la faccia ad un'altro o ne aggredisce un'altro, al contrario suscita molto interesse ed ilarità lo sfogo (errato l'ho detto e continuo a dirlo) di un'altro.
    In questo modo nell'opinione pubblica si legittima che è giusto e bene spaccare la faccia a certi e che questi poi devono porgere l'altra guancia, detto in sintesi.
    A me questa cosa non piace e lo dico.
    Ma guarda che erano di più i gruppi pro berlusconi che quelli inneggianti al lancio di statuette, o almeno questa era la situazione che ho visto sulla timeline del mio profilo Che poi la stampa ci marci mettendo in risalto solo quello che fa più notizia è un altro discorso...

boh mi pare che tutto questo non c'entri con quanto detto da Gasparri

per carità sarà colpa mia che non considero molto facebook...

Intendo che se qualcuno inneggia e festeggia perchè si fa violenza su qualcuno (che ci sta sulle balle o meno) e nessuno dice nulla
    comunque non è vero: http://www.corriere.it/politica/09_o...4f02aabc.shtml
    diciamo che anzi, secondo me se ne dicono pure troppe

m.g: we nipotino, tu che stai tutto il giorno sull' internet mi sai dire come fare per bloccare diciamo mmm.. la possibilità di diffondere notizie ver.. emh... notizie false contro il mio padro... mmm premier, il nostro premier?
    A.p.t: bho zio, io ci guardo le foto delle mie compagne di scuola su facebook... mmm... potresti provare un pò con quella roba, lo spamming
    m.g: ok, "spamming" è una parola che non ho mai sentito, probabilmente perchè molto tecnica, impressionerò sicuramente il mio padro... mmm premier, tho ecco 5 euro comprati un po' di internet

bilancio Parlamento

spesa consulenza i.t.c. per campagna di spamming: 10 milioni di euro

buahahaha

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Hai una bella fantasia Paiola, quasi migliore della mia
    Ok chiudo il discorso (per quanto mi riguarda) perchè se no dovrei fare politica e tirare fuori dati concreti sulle consulenze e nepotismi e non ne ho proprio voglia.
    A me interessava che passasse il messaggio che comunque certa violenza è sbagliata anche se chi se la becca mi sta sulle balle. C'entra con Gasparri, si che c'entra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima