Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Io non ho più installato Norton AV perchè non fermava solo i virus.. ma tutto il PC
L'unica cosa che trovavo carina ai tempi (parlo di prima delle GUI) era il norton commander... anzi lo usavo (nella versione tarocca) anche i primi tempi su linux (midnight commander)
invece io di zio peter studiai i metodi in assembler per creare quei menù popup in ascii che stavano in tutti i suoi tools ... che bello fare il reverse delle sue utility che erano scritte praticamente in assembler, ho imparato un sacco di cose. Però vabbè se hai un "cuggino" da mamma Microsoft ...
grazie
Io che ero il nipote di Chuck Norris
(scherzo)
Eccomi
Debbo dire (e non è per fare lo sborone, non ci ho mai speso soldi, ho iniziato ad usare antivirus e firewall free fin da subito e poi sono passato su Linux) di non aver mai usato i suoi prodotti se non qualche trial per prova e la cosa dei menu intrigava anche me. Quella volta stavo imparavo il pascal e me li sono rifatti così
-----------------------------------
MC (midnight commander) non si tocca! Guai a chi lo fa, potrebbe andargli in corto qualcosa, omo avvisato, omo 1/2 salvato![]()
Uff. Ma tu un nick meno comune no?grazie![]()
ti ha chiamato uno o UNO ?
Eh no sta domanda doveva farla lui![]()
Non te l'avrei mai fatta, perchè ti avrei invece detto:
Divertente, quasi quanto quella in cui andando dai carabinieri a fare una denuncia
grg:"Uno mi ha dato un fracco di botte"
cc:"Ma lo ha riconosciuto?"
grg:"Si è stato Uno"
cc:"Allora ci dica chi è stato"
grg:"Uno"
(naturalmente sono un pacifista e non ti darei un fracco di botte, mi limiterei a fare un lavoretto di cannello su un paio di cpu
)
NO TI PREGO.
Non farmi soffrire così. Uccidimi piuttosto!
Mmm Chiunque è più originale.
Chiunque mi sta sulle balle.
Nella mia vita sono andatA a letto solo con chiunque.
Ho ucciso chiunque (qui il vantaggio è che mi prendo 3 ergastoli invece che 30 anni).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri