Vedo che su Firefox 4, di cui ho saputo qui http://www.hostingtalk.it/forum/host...e-la-beta.html, stanno spostando i tab sopra come Chrome ed ancor prima Opera.
A me non piacciono, mi piacciono dove stanno adesso su FF.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Vedo che su Firefox 4, di cui ho saputo qui http://www.hostingtalk.it/forum/host...e-la-beta.html, stanno spostando i tab sopra come Chrome ed ancor prima Opera.
A me non piacciono, mi piacciono dove stanno adesso su FF.
È solo questione di abitudine, anche a me quando hanno lanciato chrome, non piacevano, poi usandolo, è praticamente indifferente.
NginxTray una Tray icon open source per gestire Nginx
Non mi cambia nulla sinceramente, è da un po' che utilizzo Chrome e mi trovo benissimo![]()
A me piace tantissimo FF4 soprattutto per l'integrazione con Win7
me piace
devo ammettere che hanno + senso logico in basso come sono ora in ff4.
dalla tab deriva l'url che sta sotto...
cambiare tab e vedere l'url cambiare sopra in alto invece non ha molto senso....
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Però se facciamo un discorso usabilità, tenendo presente che gli url direttamente ormai si scrivono sempre meno...
Se prendo la mia navigazione normale, quello che uso di più dell'interfaccia del browser sono i tab e la barra dei preferiti.
Quindi dover andare sempre su con il mouse (sopratutto con il touch pad del notebook) è una seccatura.
Comunque è vero che è una questione di abitudine e gusti.
Per esempio per quelle 2 volte che uso chrome non mi va giù che se su un link clicco tasto destro (context menu) a differenza di tutti i browser prima in alto c'è "apri in nuovo tab" e poi "apri in nuova finestra".
E questo sarebbe pure logico, ma se tutti i browser ormai hanno dato quella abitudine, invertire l'ordine mi pare come dire: "noi facciamo come ci pare, se ti adatti a noi non ti troverai più bene con gli altri"
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Eh ma con il touch pad quando navigo con una mano sola non è molto comodo. E' vero che si possono cliccare insieme i due tasti per simulare quello centrale, ma prende una volta su 4.
Per onor di cronaca debbo dire che che con il nuovo configuratore di kde per synaptic è possibile impostare il tap con due e tre dita come altri tasti. Una sciccheria, con 3 dita poi è complicato usarlo, ma fino a due è agevole, quindi ho configurato il tap con due dita come se fosse il tasto centrale...
Comunque sopra intendevo una questione di principio. ognuno che sviluppa imposta come si alza la mattina sperando di imporre uno standard
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri