Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
E' una radiosveglia ogm
Scherzi a parte, per 35$ me lo comprerei pure senza sapere le caratteristiche, ma tanto qua da noi non arriverà. Diranno che la plastica è tossica, non gli concederanno il marchio CE etc... come hanno fatto con le automobiline indiane da 4000 euro
Beh magari guarda un crash test di macchine cinesi e capisci che forse è meglio evitare di permetterne l'acquisto all'allegra famigliola
Sono bare con delle ruote...
Tornando IT quoto direttamente uno dei commenti all'articolo...
Yay for cheap wages slaves just so others can have cheap tech.
Si come i quadricicli da 20.000 euro che si possono guidare senza patente e che ogni tanto ammazzano qualcuno.
Il problema è mettere motori troppo performanti su trabiccoli, ma piccole utilitarie per fare pochissimi km vengono equipaggiate con il giusto motore (non elaborabile) sarebbero utili se costassero poco.
Per i pc e la tecnologia è uguale, ma il ragionamento per ora lo vedo solo sui cellulari: stanno facendo cellullari da 30 euro che telefonano e basta. Magari per anziani, con tasti e display grandi etc...
Se quei telefoni me li fai pagare 200 euro che se li tengano.
Idem con i pc, io comprerei un portatile da 50 euro che si e no naviga e mi fa scrivere in testo (una sorta di terminale internet)... ma a 50 euro (massimo), non gli do 4/500 euro per fare quelle cose, allora mi prendo un notebook normale.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri