sinceramente ci ho capito poco dalla news..
PS: non ci sono un po troppe discussioni windows linux etc?![]()
non parla nč di windows nč di Linux
hai capito veramente pochissimo....![]()
Avevo letto la news ieri su WN (tra le letture quotidiane). Luca, in parole molto povere, si parla di un account con tuo nickname/password dalla durata di una vita intera (e, secondo MS, anche dopo). Proprio da questo deriva il fatto che la societą abbia brevettato "l'immortalitą".
Oddio, basta a prendere in giro Microsoft....io mi sono davvero stufato.
E comunque non ho capito in cosa consisterebbe questa immortalità...
-
non ci vedo nulla di strano. si tratta di un semplice brevetto come tanti altri ben piu' assurdi. il fatto che l'abbia fatto microsoft fa appunto ridere lo sciocco di turno.
il cercare di trasmettere parte di se' post-mortem non e' forse uno dei crucci dell'umanita'?
te lo dico sinceramente, non so se ti viene spontaneo o ti ci impegni, ma mi sembri proprio uno di quegli stolti dalla risata facile e poco comprendonio.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
manteniamo toni pacati grazie![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
"Microsoft brevetta l'immortalitą" , non era necessario, perche c' e' piu' immoralita' che moralita' nell'Internet...dal mio modesto e non professionista punto di vista.
Mi sembra una giungla virtuale, talvolta, a me hanno fatto, un anno fa, chi sa chi, un blog intitolato "marilena nuda" e "il pollo nella gabbia", secondo la mia poesia finalista a Roma nel 2004, "Liberta' in gabbia".Meno male che non ci sono piu al mio nome!
ps. Non ridete dele mie stupidaggini, io non parlo da professiista!
una gaffa della categoria "no comment"!!! non sara' mica il fine del mondo, e' il destino che mi ha portata per caso in questo spazio virtuale che non fa per me ed adesso mi viene difficilmente di abbandonarlo...vi siete divertiti un po...sono d'accordo che il tempo sia annullato e che siamo eternamente giovani! ERA UN PROBLEMA CHE MI PREOCCUPAVA, ADESSO QUANDO E' SCOPPIATA LA PASSIONE PER IL COMPUTER!
"La storia dell'information technology ha portato ad uno stato attuale delle cose tale per cui identitą e tempo diventano concetti sempre pił labili e frammentati. L'identitą si polverizza in una molteplicitą di account e di riferimenti, mentre il tempo si annulla divenendo una sommatoria di istanti in cui la durata e la memoria si svuotano di significato: qui, io, ora e poco altro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri