Attacco hacker al sito del governo La Polizia: "Nessun furto di dati" - Repubblica.it
mi domando sempre perchè fanno scrivere gli articoli agli incompetenti
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Attacco hacker al sito del governo La Polizia: "Nessun furto di dati" - Repubblica.it
mi domando sempre perchè fanno scrivere gli articoli agli incompetenti
Mamma mia che articolaccio![]()
che poi fosse il Gazzettino di Moncalieri... stiamo parlando di un colosso dell'editoria che fa uscire sta robaccia
Perchè vi siete persi ieri al TG5 hanno fatto vedere un ragazzo che ha inventato una applicazione per riordinare le foto in ordine cronologico che è ANCHE stata accettata dall'apple store.
Son rimasto inorridito. Chi lo dice a chi ha fatto il servizio che per riordinare le foto per data basta leggere un byte e che nell'apple store accettano (quasi) tutto e che tra l'altro era una cosa che si poteva fare senza applicazioni?
Mi vien da ridere quando sotto leggo: riproduzione riservata.
Bisognerebbe essere un suicida per copiare l'articolo
Non sono riuscito a vedere la firma, non sarà mica dell'innominabile Ara.....?
Non mi stupisce. In passato, quando evidentemente non avevano niente da mandare in onda, hanno creato servizi partendo da video-bufala dei più triti e ritriti presi da Youtube spacciandoli per esclusivi, nuovi e veri! Il punto non è informare e far capire ma fare audience pure su un giornale![]()
Si ma una cosa è far vedere un video facendolo passare per esclusivo, tutt'altra cosa è mandare in onda uno che ha fatto una app che legge gli EXIF e fa un sorting delle foto e l'ha messa sull'appstore dicendo che ha risolto un problema che affligge da anni le persone che hanno tante foto (probabilmente solo io sapevo fare click col tasto destro e riordinare per data), e che l'ha fatto così bene che la apple lo ha accettato nell'apple store O_O.
Ho fatto un quindici minuti buoni a ridere.
Anonymous, attacco hacker contro Silvio Berlusconi | oneWeb20
aspetto gli articoli che usciranno domani![]()
Quando qualcuno dice "i cittadini sono..." passa dalla parte del torto anche se avesse milioni di ragioni.
Gli ho detto qualcosa io? Ho detto da qualche parte che sono stufo etc...?
No, allora perchè parlano anche per me?
Sarà che a me le rivoluzioni violente (è violenza anche solo attaccare un sito) non piacciono e nutro invece una profonda stima per chi si sdraia davanti ad un carrarmato, anche ammettendo che una smossa a certe cose bisogna darla non è questo il modo.
Gli hacker non attaccano mai, non oscurano mai un sito, non impediscono all'altro di parlare, se questi sono un gruppo mondialmente famoso non sta a me dirlo, ma non sono hacker nel vero senso del termine.
Concordo con Uno, mi era sfuggito il suo post.
Chi da a questi, che nemmeno si identificano, l'autorità di parlare in nome degli italiani?
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Se il TG1 non mente non sono più tanto anonimi....
Ammetto che mentre quando hanno fatti casini quasi nessuno ha detto nulla, oggi si sono sbrigati a parlare degli arresti etc... però in un'ottica di evitare le emulazioni stupide non trovo neanche sbagliata la politica editoriale, peccato che non la seguano in altre vicende, che so quando tiravano i massi dai cavalcavia per esempio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri