salve,
cerco un servizio blog gratuito per utonti, tipo Blogger, collegato a facebook... ossia che se posti qualcosa va anche su facebook e che permetta di postare qualcosa da facebook
esiste na cosa del genere?
grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
salve,
cerco un servizio blog gratuito per utonti, tipo Blogger, collegato a facebook... ossia che se posti qualcosa va anche su facebook e che permetta di postare qualcosa da facebook
esiste na cosa del genere?
grazie
forse Tumblr? qualcuno lo ha provato?
Avendo provato anche Tumblr io ti consiglio http://posterous.com/
Ma non permette di postare sul blog un contenuto di facebook
Il mio profilo su LinkedIn
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
e Tumblr lo fa?
Nemmeno tumblr se non è cambiato qualcosa.
Con posterous puoi mandare una mail da qualsiasi dispositivo e automaticamente te lo posta dove vuoi (quindi sul blog, su facebook, su flickr, su twitter e anche su tumblr se vuoi)
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
Pubblicare sulle Pagine Facebook | Tumblr
ok quindi da Tumblr si può pubblicare su facebook
e da facebook si può pubblicare su Tumblr?
Dal blog a FB puoi utilizzare anche l'app rssgraffiti
RSS Graffiti | reads your feeds; writes your walls
Non mi sembra..
Pare di si se legge qualunque RSS
ditemi ditemi se funziona
grazie a tutti
Il mio "non mi sembra" era riferito alla tua domanda FB to Tumblr
RSS Graffiti funziona molto bene. Legge il tuo feed rss e posta su facebook le notizie con le immagini.
molto interessante, ancora grazie a tutti
prossimo weekend proviamo a far iscrivere l'utonta (mia mamma) e vediamo come va
ciao Andrea, se la mamma (utonta?! cattivone!!) può aggiungere dei plugin al blog, potrebbe anche installare questo:
WordPress › Network Publisher WordPress Plugins
che pare pubblichi anche su Linkedin così tu sarai ancora più contento
A.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri