Ho appena acuistato una licenza di Invision e lo ho installato (presto l'URL). E' incredibilmente facile e veloce. E' dannatamente veloce. Un forum incredibile dalla comprovata stabilità. Secondo me, il migliore.
Voi che ne dite?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho appena acuistato una licenza di Invision e lo ho installato (presto l'URL). E' incredibilmente facile e veloce. E' dannatamente veloce. Un forum incredibile dalla comprovata stabilità. Secondo me, il migliore.
Voi che ne dite?
beh sulla velocità potrei dire lo stesso di vbulletin, in ogni caso abbiamo gia due o tre topic aperti sulle migliori board....dal mio punto di vista non posso giudicare perchè non ho esperienza su ib, pero sinceramente penso non sia superiore a vbulletin, per lo meno alla pari
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Si si, assolutamente. Volevo far comunque notare, che c'è una differenza sostanziale tra i forum free e quelli a pagamento.
Ho sempre preferito IB a VB per un solo motivo. La tracciatura dei messaggi in IB è completa (ed è l'unico forum che conosco la abbia), mentre in tutti gli altri è a sessione.
Conosco IPB (ex IBF) dalle prime beta, secondo me è codato molto meglio di vB (avete mai provato a leggere il codice di vB??) e con le ultime release si sta avvicinando sempre più per completezza a vB![]()
Intendo che tiene memorizzati i messaggi che hai letto o meno. Non importa se adesso chiudo tutto e rientro domani: quelli che non ho relamente letto, saranno marcati come da leggere in eterno.
Invece tutti gli altri forum funzionano su login. Se esci e rientri, vengono segnati come da leggere solo i messaggi nuovi.
non è vero, in vbulletin l'opzione è selezionabile può funzionare in ambedue i modi e in un modo ibrido (ossia ti fa vedere i non letti e ti segnala quali sono quelli non letti in base al login)
Ottimo. Comunque, avendo usato IB qualche anno fa, preferisco usare quello perché lo conosco bene.
Comuqnue, come detto nel primo messaggio, c'è una differenza enorme tra le piattaforme a pagamento e quelle free, soprattutto in termini di velocità.
oggi leggo... http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post10350330
Guarda che l'hosting offerto dalla Invision è impietoso e si sa. Il forum in se è una bomba. Poi se lo hosti in un posto schifoso, **zzi tuoi...
Basta googlare un pelo per avere i feedback del forum ed i feedback del loro hosting.
Non sono d'accordo sulla cosa dei forum free, mai provato smf?
Ha una velocità assurda e una marea di funzioni, tiene un conto perfetto dei topic già aperti, letti eccetera anche nei mesi, invision non mi piace affatto, ma son solo gusti estetici.
Guarda, se devo essere sincero, non ho mai provato SMF. Però ho provato un sacco di forum php + MySQL (es. punBB, MyBB) e c'è una differenza enorme in termini di velocità.
Volentieri.
Ho visto l'ultima versione di IPB e devo concordare con Niky che ha una velocità paurosa![]()
Parlando da utente finale, avevo sempre preferito vB, ma ora che ho visto questa relase posso dire che la differenza si sia assottigliata.
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri