Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Il punto è questo: non ha inventato niente di nuovo, ha fatto sfondare delle cose che eran lì ferme da anni.dai veramente ma come si fa ad essere tristi ,voglio dire ,io mica sono felice perchè lui sia morto,poi sicuramente in un modo probabilmente alquanto doloroso,però piangerlo per aver creato qualche scatoletta di plastica per sentire la musica,la musica si è sempre avuta la possibilità di portarsela appresso,se jobs non fosse esistito non ne avremmo sentito la mancanza è questa la verità,è stato un mago nel rincitrullire milioni di persone creandogli dei bisogni assolutamente inutili dei quali non si sentiva la necessità
Qualche esempio: prima dell'iPod erano ben pochi i vantaggi di un MP3 rispetto ad un lettore CD portatile. Forse solo le dimensioni. Io impazzivo con lo schermo a 12 carattere e praticamente possibilità di navigazione zero (dovevi scorrer le canzoni una per una). I tablet: i tablet ci sono da sempre, non è certo lui che ha inventato lo schermo che sta giù in orizzontale. Ma adesso tutti ne hanno uno, prima dell'ipad la gente non sapeva neanche cosa fossero.
Poi, ok che l'iPod non l'ha inventato lui ma i suoi ingegneri, è vero, ma la faccia era sua.
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
I fanboy di jobs e tutti i giornalisti in generale, per non parlare di tutti quelli che mi hanno attaccato per il mio messaggio non hanno buona memoria.
Vi ricordo che i dispositivi Apple sono prodotti da faxcon, che deve sostenere ritmi di produzione assurdi con lavoratori sfruttati che si suicidano in massa.
La notizia era su tutti i telegiornali qualche mese fa, perche ora non lo dice nessuno?
Bipensiero, prove tattiche, o realtà consolidata?
Spinoza » La dolce vita
Ma perchè si confonde l'uomo col prodotto ? Questo non lo capisco.
Poi se dovessimo ragionare sulle condizioni delle fabbriche e degli operai TUTTO IL MONDO E' PAESE!
Ma questo è altro rumore di fondo ...
ndr. A mia memoria i prodotti Apple sono realizzati da Foxconn - Wikipedia.
Che si fa? torniamo tutti all'età della pietra per protesta ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri