... sto installando (forzatamente) Vista![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
... sto installando (forzatamente) Vista![]()
Mi sa che tornerai presto su XP...![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
ubuntu + xp e macos su macbook...xp è stato avviato 20 giorni fa l'ultima volta.....basta![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Nemmeno Micrsoft vuole vendermi XP 64![]()
Io ho fatto fatica a trovarlo ad Agosto 2006 XP64.
Vedrai che non torni ad XP. Fidati.
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Ahaha. Eccomi su questo nuovo sistema operativo. Non e' tanto male! considerando che lo sto usando con un quad core e 4Gb di ram![]()
Sapete mica come rimuovere questo fastidioso antialiasing dai caratteri? Li vorrei belli netti come quelli di Windows XP.
Al di la delle polemiche...
Per disabilitare l'anti aliasing, clic destro sul Desktop, Personalizza, Colori Attributi... Attualmente sono al lavoro, ma è da quelle parti. Non ho Vista sotto mano.
Come diavolo hai fatto a metterci 2 ore ad installare, lo sai solo tu.
PS: Si chiama Clear Type.
Ti dirò.. Ho acquistato da non molto un notebook con Vista installato e mi ha deluso parecchio.Io ho fatto fatica a trovarlo ad Agosto 2006 XP64.
Vedrai che non torni ad XP. Fidati.
Sul nuovo pc, Quad Core con 4 Gb di ram, ho piazzato XP Pro x64 e devo dire che è stata una scelta più che azzeccata!
Non è assolutamente vero che non si trova XP x64, anzi, l'ho acquistato da circa 2 settimane!
Ciao!![]()
Solo per curiosità, prova a reinstallare tu Vista. Coloro che installano gli OS OEM dovrebbero essere impalati.
C'è un guadagno prestazionale incredibile. E questo vale anche per XP ed è sempre stato così.
PS: Perché ti ha deluso?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri