Come sempre, preso da un impeto di consumismo sfrenato e dalla necessità di gratificare il mio duro lavoro regalandomi aggeggilli inutili e costosi, non ho resisto è l'ho fatto. Ho comprato lo Skypehone di 3. Che ne pensate?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Come sempre, preso da un impeto di consumismo sfrenato e dalla necessità di gratificare il mio duro lavoro regalandomi aggeggilli inutili e costosi, non ho resisto è l'ho fatto. Ho comprato lo Skypehone di 3. Che ne pensate?
dicci tu cosa ne pensiho visto anche io in negozio, come è il telefono?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Non ho ancora avuto modo di provarlo molto... il telefono è molto "basico" come funzionalità, però è sottile e leggero, prodotto dalla Amoi. Skype devono ancora attivarmelo poi facciamo qualche telefonata di prova![]()
si!!!
per favore fammi sapere come va: copertura, batterie, chiamate skype, etc etc
avevo intenzione di comprarlo ai miei per chiamarmi qua in UK, dato che lo skypephone lo vendono pure qua e quindi non pagherebbero nulla di chiamate.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
la copertura è tutto sommato abbastanza buona
puoi chattare con tutti gli altri skypizzati gratis
le telefonate penso siano con le tariffe skype
il contratto con 3 è mooooolto restrittivo
si puo fare anche senza contratto , compri il cell a 99€ e ogni mese carichi 10€ x avere skype!
Si, quoto matrix, ho comprato il cell a 99 e poi 10 di ricarica al mese finquando voglio usare skype, oppure ci sono abbonamenti ed altri piani, ma sinceramente ho preferito l'acquisto perché hanno durate troppo lunghe (24 e 30 mesi se non ricordo male).
Ad ora non mi hanno ancora attivato Skype, però ti posso dire quello che mi ha riferito un mio collega:
- Copertura è quella di Tre (solo tre, no roaming italiano per usare Skype. Roaming estero solo per consorelle di Tre, quindi un UK vai tranquillo). Una nota importante per te: se prendi lo skypephone italiano e lo usi in UK non paghi nulla per chiamare in Italia ma paghi per ricevere (!).
- Batteria: per un uso moderato dura un paio di giorno al max, quindi abbastanza scarsa.
- Skype: ho provato con quello del mio collega una telefonata Skype da PC a telefono. Qualità discreta, leggermente peggiore di una normale telefonata. La voce era un po' ovattata. Appena attivano il mio ti farò sapere di piu', magari facciamo qualche prova insieme se hai voglia.
Per ciò che riguarda le tariffe, dipende dal piano che attivi. Per chiamare tutto quello che non è Skype paghi la normale tariffa. Solo ed esclusivamente per chiamate e messaggi da e verso Skype vige l'offerta delle 10 ore gratuite e 600 messaggi giornalieri.
Per intenderci: se chiami in bolivia su un fisso paghi a tariffa Tre. Se chiami un tuo contatto Skype in bolivia non paghi nulla.
online puoi fare ricariche da 5 euro, quindi la ricarica minimana teorica è 5 euro.
sei sicuro che per ricevere chiamate skype in roaming si debba pagare? io ho letto un po' d'appertutto che tutte le chiamate skype in roaming su reti 3 sorelle sono gratis.
forse lo prendo a fine mese.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Sulla ricarica la situazione non è chiarissima. I negozianti parlando di quella "minima" online c'è scritto 10 euro. Dato che cmq supero quel traffico telefonico mensilmente, non è un problema per me.
Per ricevere le chiamate in roaming paghi , per chiamare no. Ti quoto il sito di 3:
http://negozio.tre.it/scheda_prodott...reset=no&p=381Per le chiamate Skype ricevute all'estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 è previsto un addebito di 0,288€ alla risposta. Il traffico voce e dati dell'applicativo Skype utilizzato all'estero sotto copertura di un operatore diverso da quelli appartenenti al Gruppo 3, verrà tariffato secondo il Piano Tariffario sottoscritto. È possibile l'addebito degli importi relativi al traffico dati scambiato per la connessione in rete anche senza che vengano effettuate o ricevute chiamate.
Ho letto che non si può utilizzare con l'account SkypeOut, confermate ?
Si confermo, SkypeOut non è utilizzabile. D'altronde il business di 3 è la telefonia![]()
Attivo![]()
Chi vuol provare... PM![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri