Allora:
8.30: il pc non si accende: mi si apre la schermata dove diche che ci osno problemi e mi fa scegliere la modalitā di avvio, ma non parte nč normalmente, nč in mod provvisoria nč con l'ultima config funzionante...
8.31: decido di provare la famigerata console di ripristino che non ho mai usato e di lanciare un chkdsk
8.32: scopro che il mio cd di win xp sp1 va diretto all'installazione e non mi fa partire la console (non c'č nemmeno la pagina che chiede di scegliere)
8.34: inserisco il cd di gentoo monto sda1 e mi metto a spedire i files importanti sul mio ftp (ntfs-3v non funzionava, quindi non potevo scrivere sul secondo hd ntfs e ho solo un drive cd/dvd, quello che in quel momento stava andando)
11.57: finito il trasferimento dei files chiedo a mio papā di portarmi a casa i cd di win dei pc del negozio
11.58: inserisco il cd, xp sp2 e mi appare la pagina dove mi chiede se far partir la console di ripristino
11.59: lancio il chkdsk
12.00: il mio pc riparte
A quel punto ho chiesto un pō in giro per vedere se su xp sp1 ci fosse o no la console, e TUTTI mi hanno detto che c'č
Mi spiegate come mai il mio cd, originale, non la ha?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri