hola,
sto iniziando a pensare di mettermi su una nuova workstation lavorativa, attualmente ho già i dischi (una coppia da 36gb a 15.000 giri, una coppia da 72gb a 10.000 giri e un disco da 300gb maxline iii)
Volevo montare una coppia di opteron quad core da 2 ghz, 8gb di ram, una scheda madre che supporti le specifiche pci-express 2.0 (preferibilmente una tyan) ed una xfx nvidia 8800 gts da 512mb
Queste ultime due specifiche sono necessarie perché col computer, di tanto in tanto, ci gioco e a che ci sono, dato che sto per andare a spendere un pozzo di soldi, voglio prevederlo pure
Sulla macchina, nel bene o nel male, dovrò installare vista: che voi sappiate quanti core/processori fisici regge? perché non me ne faccio niente di una coppia di 4 core se poi magari legge solo un processore o legge al massimo 4 core!!!
Potreste darmi l'indirizzo di qualche shop online che tratti la roba di sopra, che faccia l'assemblaggio ed il testing e che mi possa dire "ok, tutta questa roba che vuoi mettere insieme ti assicuriamo che funzia"
La scheda madre deve essere necessariamente una per server perché mi servono gli slot pci a 64bit per montare i due dischi scsi
Il ragazzo andrà a sostituire il mio bi-processore barton athlon mp 2.8+ con 3gb di ram e una 6600 da 256mb su agp 4x (in realtà lei è 8 ma la mb arriva fino a 4!)
or dunque ... dai ... qualche fornitore/rivenditore che tratti tutta questa roba?
aprirò la p.iva a breve quindi potrò acquistare tramite p.iva

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri