Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La mela di Wozniak

Webhosting Guru

La mela di Wozniak

Se qualcuno di voi ha il pacchetto Sky base, in questi giorni stanno dando a ripetizione un documentario, a mio avviso, interessante incentrato sulla vita di Wozniak.
    Il canale è History Channel e il documentario si chiama, per l'appunto, "La Mela di Wozniak", titolo non troppo azzeccato visto che il documentario è tratto dalla biografia ufficiale che tocca Apple solo in parte.
    Se non avete letto il libro, il documentario è davvero interessante, non per altro, ma si respira proprio quell'atmosfera degli anni d'oro e vengono fuori anche risvolti interessanti sulla personalità di Woz non strettamente inerenti l'informatica.
    Naturalmente, in solo un ora non viene sviscerato tutto, per quello vi rimando a libro dove ci sono davvero un mucchio di curiosità e dettagli interessanti legati a quello che può essere considerato una pietra miliare della storia dell'informatica.

Webbologo L'avatar di Marco Borromeo

Re: La mela di Wozniak

Citazione Originariamente Scritto da Ummon Visualizza Messaggio
    Se qualcuno di voi ha il pacchetto Sky base, in questi giorni stanno dando a ripetizione un documentario, a mio avviso, interessante incentrato sulla vita di Wozniak.
    Il canale è History Channel e il documentario si chiama, per l'appunto, "La Mela di Wozniak", titolo non troppo azzeccato visto che il documentario è tratto dalla biografia ufficiale che tocca Apple solo in parte.
    Se non avete letto il libro, il documentario è davvero interessante, non per altro, ma si respira proprio quell'atmosfera degli anni d'oro e vengono fuori anche risvolti interessanti sulla personalità di Woz non strettamente inerenti l'informatica.
    Naturalmente, in solo un ora non viene sviscerato tutto, per quello vi rimando a libro dove ci sono davvero un mucchio di curiosità e dettagli interessanti legati a quello che può essere considerato una pietra miliare della storia dell'informatica.
    Niente digitale più o meno terrestre?
    Ho Sky fuori uso

Webhosting Guru

Re: La mela di Wozniak

Citazione Originariamente Scritto da iLBorro Visualizza Messaggio
    Niente digitale più o meno terrestre?
    Ho Sky fuori uso
    il documentario è proprio di History Channel che è nel bouquet Sky.
    Non ho la minima idea se History Channel sia anche sul digitale terrestre, ma, considerato che è una piattaforma al limite dell'inguardabile e con un parco canali da terzo mondo direi di no, ma ho capito tutto