Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Red Ring of Death

Webhosting Guru

Red Ring of Death

Devo sfogarmi.
    L'unico prodotto M$ che resiste in casa mia è una bellissima xbox360 dal giorno della sua uscita e mi ha dato quintali di soddisfazioni.
    Unico difetto, dopo un anno me l'hanno sostituita (gratuitamente) perchè cotta col suo bel cerchiolino rosso.
    Alle 14.00 di oggi devo dichiarare anche la seconda schiattata col suo bel Red Ring of Death.
    Ora, va bè che non ve ne fregherà niente, va bè che in questo il supporto M$ è eccellente e me la sostituiscono per la seconda volta senza spendere un cent, vabè che è una console, ma dico io, renderla un pelino più robusta e meno "forno a microonde" no?
    E speriamo che siano veloci nel cambio che fra un mese esce Madden nuovo e già sbavo e poi devo ancora finire GTA...
    Speriamo solo non arrivi insieme alla console un biglietto del tipo: "Sappiamo che ci odi, ti abbiamo inviato un case console vuoto..."

HTastinator

Re: Red Ring of Death

Bha, la mia ( con una grattatina ) c'è l'ho da 5 mesi e nessun problema. Però è da considerare che la mia è una Falcon, versione ormai esente da questo problema. Ho sentito, che le console del Day One, che vengono spedite in garanzia stanno cominciando a tornare con la nuova versione della scheda madre, detta Jasper, ovviamente senza uscita HDMI, che è addirittura migliore delle Falcon, avendo sia GPU e CPU a 65nm. Potresti essere uno dei fortunati

Webhosting Guru

Sai che culo
    Il fatto è che secondo me manco le guardano, semplicemente se da il RRD la sbattono nel cesso e te ne danno una rigenerata, quando sostituii la prima mi arrivo la "nuova" che aveva data di produzione un mese precedente (LOL).
    poi per carità, gioco con la 360 da dicembre 2005, siamo ben 2 anni e mezzo dopo, ma praticamente la media di vita è stata di poco più di un anno per entrambe.
    Oltretutto, ben sapendo che sta console è un forno, ha sempre avuto un posto in posizione areata e non ostacolata, ma non è bastato

HTastinator

Beh, considera che tu che non l'hai modificata puoi usufruire ancora della garanzia...
    Pensa a quelli, a cui il difetto l'ha dato subito dopo la mod...
    Comunque, volendo potresti risolvere il problema, magari subito dopo che scade la garanzia, sostituendo le X-Clamps, dicono che funzioni, si riesce anche a riparare la console in molti casi con questo metodo... ovviamente prevenire è meglio che curare.
    Sicuramente la console che ti ritornerà avrà il nuovo dissipatore, quindi dovresti andare tranquillo in ogni caso...

Provider L'avatar di WizOfOz

Citazione Originariamente Scritto da Ummon Visualizza Messaggio
    ma dico io, renderla un pelino più robusta e meno "forno a microonde" no?
    Ma non sarai tu che ci dai troppo dentro?

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da Deflagrator Visualizza Messaggio
    Beh, considera che tu che non l'hai modificata puoi usufruire ancora della garanzia...
    Pensa a quelli, a cui il difetto l'ha dato subito dopo la mod...
    Mai moddato una console, mai piratato un gioco, mai crackato un software.
    Non è che sono un santo, ma so cosa vuol dire farsi il culo a sviluppare e so cosa si prova quando vedi qualcosa di *rubato* che tu hai creato.
    Detto questo, per fortuna, la mia x360 è "vergine", quindi col RRD dovrebbero sostituirmela senza grossi cazzi anche se risulta prodotta ad ottobre 2005
    Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Ma non sarai tu che ci dai troppo dentro?
    Sulla prima avevo avuto il dubbio ma questa non l'ho mai tirata al limite, sia perché non ho tantissimo tempo, sia perché dall'altro lato, da qualche mese, c'è anche una Wii

Provider L'avatar di guest

Unico difetto, dopo un anno me l'hanno sostituita (gratuitamente) perchè cotta col suo bel cerchiolino rosso.
    Alle 14.00 di oggi devo dichiarare anche la seconda schiattata col suo bel Red Ring of Death.
    Per la seconda volta? Io dal giorno stesso in cui è uscita (mi pare il 22 novembre 2005) mai un problema.
    E gioco praticamente tutte le sere....

Speriamo che regga....
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

ADESSO VOGLIO IL COLPEVOLE.
    CHI HA GUFATO DI VOI?
    CHI È STATO?

MI È MORTA LA CONSOLE.
    FUORI I NOMI PRESTO.................

Webhosting Guru L'avatar di Siggy

Beh mi sembra chiaro.... l'autore del thread.....

ovvio!!!!

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Mai moddato una console, mai piratato un gioco, mai crackato un software.
    Non è che sono un santo, ma so cosa vuol dire farsi il culo a sviluppare e so cosa si prova quando vedi qualcosa di *rubato* che tu hai creato.
    Sul piratare e crackare ti do piena ragione, lo estenderei pure a musica e film, se voglio avere una cosa pago, se il prezzo è troppo alto gliela lascio e che se la mettano... ehem... .La pirateria che ne dicano invece pubblicizza a costo inferiore e più capillare dei canali tradizionali.

Però sul moddare una console (o qualsiasi altra cosa, se parliamo della stessa cosa) non ci vedo nulla di strano, io mi compro un hardware, lo pago e poi avrò il diritto di farci quello che voglio, o no?
    Parlo in via teorica, non ho console, ma se l'avessi nessuno mi impedirebbe (neanche lo spauracchio della garanzia, almeno passati un pò di mesi) di fare esperimenti

Guest... Condoglianze

Vorrà dire che hai finito di e ti metti a lavorare

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Guest... Condoglianze
    Uhm.... sei stato te ammettilo.
    Hai gufato!

Vorrà dire che hai finito di e ti metti a lavorare
    Lavorare? Non trovo nessuna corrispondenza sul dizionario. Che significa?

Alessandro.
    P.S: proprio ora che avevo preso gusto a spiaccicare gli omini con le macchine a GTA...Mannaggia!

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Sul piratare e crackare ti do piena ragione, lo estenderei pure a musica e film, se voglio avere una cosa pago, se il prezzo è troppo alto gliela lascio e che se la mettano... ehem... .La pirateria che ne dicano invece pubblicizza a costo inferiore e più capillare dei canali tradizionali.

Però sul moddare una console (o qualsiasi altra cosa, se parliamo della stessa cosa) non ci vedo nulla di strano, io mi compro un hardware, lo pago e poi avrò il diritto di farci quello che voglio, o no?
    Parlo in via teorica, non ho console, ma se l'avessi nessuno mi impedirebbe (neanche lo spauracchio della garanzia, almeno passati un pò di mesi) di fare esperimenti
    Chiaro che l'hardware è tuo e ci fai quello che vuoi. Però devi considerare che la 360 è un composto di hw e servizi, in particolare il Live. Ora, per poter accedere al Live la tua Xbox deve essere pulita, altrimenti è ban. Le regole sono chiare, quindi le devi seguire, alternativamente te la moddi e le fai fare il caffè ma poi non piangi se ti sbattono fuori da Live (cosa che ho visto su migliai di post in giro per la rete).
    Poi va bene fare hacking, ma sappiamo tutti che il mod serve ad una cosa sola, far girare giochi piratati con la solita solfa che costano troppo originali (basta lasciarglieli sugli scaffali ed amen).
    Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    P.S: proprio ora che avevo preso gusto a spiaccicare gli omini con le macchine a GTA...Mannaggia!
    Lascia perdere che ormai ero sul finale e adesso dovrò attendere , poi oltre a fare incidenti mostruosi, ci sono tante belle "features" divertentissime (i blog all'interfet cafè, i night, le donnine per la strada , aproposito ho visto che nelle stats c'è anche la voce "soldi spesi a donne di facili costume" ma LOL ).

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Uhm.... sei stato te ammettilo.
    Hai gufato!
    Eh no! Se volevo gufarti lo facevo per bene, ti auguravo una tendinite bilaterale ad entrambi gli arti , se si rompe la console se vuoi ne vai a comprare un'altra, ma se rimani con le braccia fermo ti voglio vedere con i denti a mettere sotto gente con la GTA hahaha

Lavorare? Non trovo nessuna corrispondenza sul dizionario. Che significa?
    E come te lo spiego? E' come un esperienza mistica, se non la provi nessuno può fartela capire, tanta gente ne parla, ma pochi sanno veramente che cosa sia .

Si vocifera che in alcuni ministeri e/o uffici statali nonchè comunali la parola sia incisa in lastre di ottone e conservata in armadi blindati chiusi per evitare effetti mortali incontrollabili sulla specie che vive in quell'habitat. Ogni tanto arriva da fuori qualcuno che sembrerebbe immune a tale radiazioni, li chiamano Consulenti, questi emettono una fattura e compiono strani rituali, ma chi Sa afferma che in realtà neanche codesti conoscono il lavoro.
    La storia tramandata di padre in figlio, dai tempi in cui esisteva ancora il lavoro, è molto lunga, magari un giorno ne faccio un libro di miti e leggende

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

ma sappiamo tutti che il mod serve ad una cosa sola, far girare giochi piratati
    Non c'era (parlo per sentito dire, ripeto non ho mai avuto ne avrò mai una console) quello per caricare Linux e/o distribuzioni tipo multimedia center?
    Che a quel punto mi prendo un miniserver è un'altro discorso, ma se uno ha già il box....

Chiaro che l'hardware è tuo e ci fai quello che vuoi. Però devi considerare che la 360 è un composto di hw e servizi, in particolare il Live. Ora, per poter accedere al Live la tua Xbox deve essere pulita, altrimenti è ban. Le regole sono chiare, quindi le devi seguire, alternativamente te la moddi e le fai fare il caffè ma poi non piangi se ti sbattono fuori da Live (cosa che ho visto su migliai di post in giro per la rete).
    Poi va bene fare hacking, ma sappiamo tutti che il mod serve ad una cosa sola, far girare giochi piratati con la solita solfa che costano troppo originali (basta lasciarglieli sugli scaffali ed amen).
    Quoto in pieno.

Lascia perdere che ormai ero sul finale e adesso dovrò attendere , poi oltre a fare incidenti mostruosi, ci sono tante belle "features" divertentissime (i blog all'interfet cafè, i night, le donnine per la strada , aproposito ho visto che nelle stats c'è anche la voce "soldi spesi a donne di facili costume" ma LOL ).
    Il mio UNICO obiettivo è schiacciare le persone nei modi più assurdi.
    Tutto il resto non esiste.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima